Problema con i widget
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con i widget
Da ora non posso mettere più widget eppure ho lo spazio, appena li metto ho mi viene scritto come codice, o mi viene scritto Solo lo staff può vedere questo widget o mi distrugge l' Indice..
Come mai?
GRAZIE CIAO
Come mai?
GRAZIE CIAO
Primahs- ****
Re: Problema con i widget
Ciao Primahs,
Non ho ben capito il tuo problema, mi puoi fare uno screenshot per favore? attendo tua risposta.
Saluti, Nerissa
Non ho ben capito il tuo problema, mi puoi fare uno screenshot per favore? attendo tua risposta.
Saluti, Nerissa
Scusa per l'assenza
In delle foto non ho oscurato il nome di un gioco e quindi potrebbe essere pubblicità
Dico in anticipo che se violo delle regole di togliere questo post.
In questa foto ho evidenziato il codice che esce senza il gadget scelto e la barra degli ultimi argomenti che inserendo quel widget non scorre ma ingrandisce.
Questa foto è divisa in 2 parti:
Arrivederci !!! GRAZIE
In delle foto non ho oscurato il nome di un gioco e quindi potrebbe essere pubblicità
Dico in anticipo che se violo delle regole di togliere questo post.
In questa foto ho evidenziato il codice che esce senza il gadget scelto e la barra degli ultimi argomenti che inserendo quel widget non scorre ma ingrandisce.
Questa foto è divisa in 2 parti:
Arrivederci !!! GRAZIE
Primahs- ****
No ho seguito la guida che c'è qui sul forum e mi è sempre funzionata (LA CHAT)
Ma ora non mi esce proprio la chat..
Ma ora non mi esce proprio la chat..
Primahs- ****
Alcuni script potrebbero dare problemi. Forumattivo aggiorna spesso la sua piattaforma per inserire novità e aumentarne la sicurezza. Forse quello script da problemi con i nuovi aggiornamenti e quindi non può essere inserito, magari cambiato.
No, ho provato con "99 chat" con "chat come quella di facebook" con diverse chat di Web Master e con altre 10 chat diverse ma nessuna entrava e il forum diventava come nelle immagini...
Primahs- ****
Può darsi che lo spazio del widget non vada bene per quel tipo di cose, inserendo cose con il java, flash ecc si vedrebbe male scombinando tutto.
Dozy™- Veterano dello staff
Ma il fatto è che a me all'inizio andava TUTTO sia chat che altre.. ora no..
Primahs- ****
Ciao,
ti consiglio di disattivare momentaneamente gli script dal pannello di gestione di questi. se il tutto dovesse risolversi vuol dire che il problema è proprio quello
nel caso che il problema persista, può voler dire che tu hai modificato i templates in maniera errata...
fai una prova e poi fammi sapere
ti consiglio di disattivare momentaneamente gli script dal pannello di gestione di questi. se il tutto dovesse risolversi vuol dire che il problema è proprio quello
nel caso che il problema persista, può voler dire che tu hai modificato i templates in maniera errata...
fai una prova e poi fammi sapere
Data ultimo messaggio dell'autore: 23 Febbraio 2013
Se volessi riaprire questo topic non devi fare altro che spedire un messaggio privato ad un moderatore così da poterlo riaprire
Salve,
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h
Questo argomento è in Argomenti Risolti/Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Cordiali saluti, lo staff.
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h
Questo argomento è in Argomenti Risolti/Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Cordiali saluti, lo staff.
Se volessi riaprire questo topic non devi fare altro che spedire un messaggio privato ad un moderatore così da poterlo riaprire
Argomenti simili
» problema widget
» Problema con widget
» Problema NEWS WIDGET!!!!!!
» Un problema con i Widget...
» Problema con Nascondere Widget!
» Problema con widget
» Problema NEWS WIDGET!!!!!!
» Un problema con i Widget...
» Problema con Nascondere Widget!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1