info su amministratore aggiuntivo
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
info su amministratore aggiuntivo
sto gestendo il mio forum da solo da 4 anni, ma visto che ormai ho poco tempo per gestirlo ho pensato di chiedere a qualche mod di diventare amministratore.
prima di procedere vorrei chiedervi se un admin che non è fondatore del forum può procedere alla cancellazione del forum e/o alla mia rimozione dal ruolo di amministratore?
prima di procedere vorrei chiedervi se un admin che non è fondatore del forum può procedere alla cancellazione del forum e/o alla mia rimozione dal ruolo di amministratore?
Re: info su amministratore aggiuntivo
Salve, la risposta è no. Poi per prendere il ruolo di Founder, colui che lo è deve essere assente per 6 mesi circa, dopo di che postando il materiale/screenshot in cui si erige che tutti sono d'accordo con questo cambio founder e l'e-mail fondatore eccetera, si farà il cambio founder. Ma basta connetterti almeno una volta al mese e tutto ciò non sarà possibile.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Grazie mille! Potete chiudere il topic , sono con il cellulare e non riesco!
Aibj7 non dico che debba succedere, ma se non vuoi ulteriori problemi salvati tutti i dati del tuo forum, così che se il moderatore volesse distruggerlo non cancellandolo ma distruggendo i dati li avresti in una cartella da rimettere
Primahs- ****
Primahs ha scritto:Aibj7 non dico che debba succedere, ma se non vuoi ulteriori problemi salvati tutti i dati del tuo forum, così che se il moderatore volesse distruggerlo non cancellandolo ma distruggendo i dati li avresti in una cartella da rimettere
in effetti avevo pensato anche a questo...
come faccio a salvarli?
Io per salvarli intendo mettere su una cartella creata da te sul Deskop faccio copia su un foglio Microsoft e lo inserisci
Primahs- ****
Primahs ha scritto:Aibj7 non dico che debba succedere, ma se non vuoi ulteriori problemi salvati tutti i dati del tuo forum, così che se il moderatore volesse distruggerlo non cancellandolo ma distruggendo i dati li avresti in una cartella da rimettere
Ciao,
purtroppo questa operazione è troppo complessa.. dovresti copiare/incollare ogni singolo post, scaricando eventuali foto, ecc. Non è possibile salvare un forum sul proprio computer, ma si può creare un backup del tema (stile grafico)
in poche parole l'unico modo per salvare tutti i tuoi dati e fare File, Salva con nomeNon è consentito il download del database del forum
Saluti
Credo di non essermi spiegato..
Intendevo per esempio se hai creato delle targhette salvare sul computer, e salvare su Blocco Note i codici es. nome utente disponibile.
Intendevo per esempio se hai creato delle targhette salvare sul computer, e salvare su Blocco Note i codici es. nome utente disponibile.
Primahs- ****
Oh scusa
Beh, quello puoi farlo tranquillamente!
Hai risolto il tuo problema quindi?
Beh, quello puoi farlo tranquillamente!
Hai risolto il tuo problema quindi?
Off Topic:
- Spoiler:
- Niente ^_^(Per il scusa)
Primahs- ****
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo
argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo
topic
Rispettando
le Regole del Forum
Ci
vediamo in
FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Info [ Legenda ]
» Wiki Info
» Info mercatino...
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» info moderatori
» Wiki Info
» Info mercatino...
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» info moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1