Gli amministratori vietano l'iscrizione....
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gli amministratori vietano l'iscrizione....
E' da qualche giorno che esce la scritta:
Gli amministratori vietano l'iscrizione .........
Ho visto che fra le domande frequenti c'era anche questa ma non ci sono riuscita a risolvere.
Il mio è un forum di tipo phpBB e quello della domanda frequente era di tipo phpbb3 e comunque ci ho provato ma non ho trovato la domanda finale....che fare?
Grazie per la'iuto
Gli amministratori vietano l'iscrizione .........
Ho visto che fra le domande frequenti c'era anche questa ma non ci sono riuscita a risolvere.
Il mio è un forum di tipo phpBB e quello della domanda frequente era di tipo phpbb3 e comunque ci ho provato ma non ho trovato la domanda finale....che fare?
Grazie per la'iuto
Ultima modifica di Mirygrafica il Lun 11 Mar 2013 - 11:26 - modificato 1 volta.
Re: Gli amministratori vietano l'iscrizione....
Forse hai disattivato le iscrizioni, comunque vai nel pannello>utenti&gruppi>opzioni utenti>autorizzare le nuove iscrizioni e metti il segno di spunta sul SI .
Ultima modifica di son il Lun 11 Mar 2013 - 8:44 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ti ringrazio per la risposta ma.....son ha scritto:Forse hai disattivato le iscrizioni, comunque vai nel pannello>utenti&gruppi>opzioni utenti>autorizzare le nuove iscrizioni e metti il segno di spunta sul .
Sono andata sul pannello e opzioni utenti ma non c'è da nessuna parte "autorizzare le nuove iscrizioni" che faccio?
no, non ce l'ho, non riesco a trovarla....è da due giorni che la cerco.....
Veramente strano...
Questa sarebbe la schermata che ti dovrebbe venire facendo i passaggi che ti ho descritto:
Questa sarebbe la schermata che ti dovrebbe venire facendo i passaggi che ti ho descritto:
Ospite- Ospite
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!
Questa schermata è stata utilissima!!!!!
ho risolto!!!! ho fatto la prova e ho visto dopo esseremi disconessa che posso riscrivermi! grazie grazie grazie!!! finalmente!!! non ci posso credere!!!
probabilmente sbagliavo l'ultimo passaggio.....ho non ho osservato bene.....
Questa schermata è stata utilissima!!!!!
ho risolto!!!! ho fatto la prova e ho visto dopo esseremi disconessa che posso riscrivermi! grazie grazie grazie!!! finalmente!!! non ci posso credere!!!
probabilmente sbagliavo l'ultimo passaggio.....ho non ho osservato bene.....
Ah, bene, sono contenta di esserti stata utile.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Gli amministratori
» Gli Amministratori
» Pop up di connesione per amministratori
» Chat per amministratori
» moderatori-amministratori
» Gli Amministratori
» Pop up di connesione per amministratori
» Chat per amministratori
» moderatori-amministratori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1