Date argomenti e messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Date argomenti e messaggi
Buongiorno, i miei utanti hano un probema nella visualizzare la data degli argomenti/messaggi...mi siego meglio. Ho un forum di auto da diversi anni e purtroppo gli utenti non possono vedere la data in cui è stato scritto un determinato argomento o risposta e capire se è magari un problema recente o ormai superato.
C'è un metodo per far visualizzare anche a loro le date in cui vengono scritti i messaggi???
Grazie mille
C'è un metodo per far visualizzare anche a loro le date in cui vengono scritti i messaggi???
Grazie mille
Re: Date argomenti e messaggi
Ciao,
potresti mettermi uno screenshot ed eventualmente il link di un topic dove riscontri questo problema?
Saluti
potresti mettermi uno screenshot ed eventualmente il link di un topic dove riscontri questo problema?
Saluti
l'ho chiesto all'utente perchè io la data e orario la vedo. Appena mi risponde la metto volentieri.
Ma in questo screensot è tutto a posto... la data si vede tranquillamente...
Forse non ho capito bene il tuo problema?
Forse non ho capito bene il tuo problema?
nella riga oggetto e data non si vede l'anno in cui è stato scritto il post....
se entri da amministratore la data la vedi...io vedo anche l'anno nei primi messaggi del 2008 ma da utente no.....
evidentemente è qualche opzione 'recondita' e nascosta del circuito Forumattivo, ora come ora non puoi fare niente dal tuo pannello di amministrazione
Penso sia un problema riguardante un po' l'intera piattaforma..
Io ho un forum, ove l'anno non è in mostra nei topic recenti..
Io ho un forum, ove l'anno non è in mostra nei topic recenti..
peccato è una gran pecca per chi ha forum in piedi da anni.... ma non si riesce a fargli una proposta in merito???
Un tempo era disponibile una sezione di suggerimenti da riferire ai tecnici, ma ora è stata chiusa... puoi comunque provare ad inviare un messaggio privato ad un Amminattivo (tentar non nuoce)
oppure puoi aprire un suggerimento nell'apposita sezione del forum di supporto di un'altra lingua
oppure puoi aprire un suggerimento nell'apposita sezione del forum di supporto di un'altra lingua
Argomenti simili
» Date degli argomenti che non mostrano l'anno
» Togliere separatore argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» gestione argomenti e messaggi
» Togliere separatore argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» gestione argomenti e messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1