Foto pixellate
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Foto pixellate
Salve,mi servirebbe un aiuto per le foto che metto nel portale.Dopo averle ridimensionate e creato una gif con Picasion,quando le carico sul portale appaiano invece pixellate o sgranate.Ho provato a ridimensionarle anche corel photo paint,ma il risulto e' lo stesso.Cosa mi consigliate?
http://basketscafati.forumattivo.it/
Grazie per l'aiuto.
http://basketscafati.forumattivo.it/
Grazie per l'aiuto.
Re: Foto pixellate
Ciao benvenuto domenico, devi usare programmi del tipo illustrator (a pagamento) per non far sgranare le foto poichè le ridimensiona senza perdere risoluzione.
Prova a guardare qui se c'è qualche programma online che fa ciò. Perchè non è un problema di piattaforma o di forum è un problema di immaggini.
spostato problemi diversi
Prova a guardare qui se c'è qualche programma online che fa ciò. Perchè non è un problema di piattaforma o di forum è un problema di immaggini.
spostato problemi diversi
Dozy™- Veterano dello staff
Re: Foto pixellate
Salve,
Con nessuna risposta dopo 30 giorni il problema viene considerato risolto o abbandonato. Pertanto ti invitiamo a prestare attenzione alla data del tuo ultimo messaggio se sei ancora alla ricerca di una soluzione
Altrimenti, modifica il primo messaggio utilizzando l'icona
Cordiali saluti, lo staff.
Con nessuna risposta dopo 30 giorni il problema viene considerato risolto o abbandonato. Pertanto ti invitiamo a prestare attenzione alla data del tuo ultimo messaggio se sei ancora alla ricerca di una soluzione
Altrimenti, modifica il primo messaggio utilizzando l'icona
Cordiali saluti, lo staff.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1