Smarrita Password Amministratore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Smarrita Password Amministratore
Salve a tutti
Sono da diversi anni l'amministratore di un forum. Avevo l'acceso automatico con la password memorizzata nel browser così al primo guasto del pc l'ho persa e ogni tentativo è stato inutile. Avevo spuntato l' opzione in cui non si può inviare la password agli amministratori nè ai moderatori.
Sul Forum utilizzo lo stesso indirizzo mail che ho utilizzato qui!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cordiali saluti
Sono da diversi anni l'amministratore di un forum. Avevo l'acceso automatico con la password memorizzata nel browser così al primo guasto del pc l'ho persa e ogni tentativo è stato inutile. Avevo spuntato l' opzione in cui non si può inviare la password agli amministratori nè ai moderatori.
Sul Forum utilizzo lo stesso indirizzo mail che ho utilizzato qui!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cordiali saluti
Re: Smarrita Password Amministratore
Salve Darklight, per permetterci di poter dare una nuova password, dovrà seguire questo procedimento: https://aiuto.forumattivo.it/t14221-perdita-di-password-amministrazione-attrezzi
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Argomenti simili
» Smarrita password fondatore
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Password smarrita
» Password smarrita
» Password amministratore.
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Password smarrita
» Password smarrita
» Password amministratore.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1