Password smarrita
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Password smarrita
Ciao a tutti.
Non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni con tanti account e servizi tutti annotati per bene, e alla fine è capitato anche a me la sventura di non riuscire ad accedere a 2 forum creati tempo fa perchè ho smarrito la password e mai a pensare di ritrovarmi a chiedere assistenza per una cosa del genere LOL
Per me è una cosa scioccante siccome mi sembrava di ricordare benissimo il tutto
Comunque dopo vari tentativi non riesco ad accedere al forum e mi dice che la password non può essere inviata perchè è disattivato l'opzione di invio.
I 2 forum sono abbandonati sul nascere (mi è dispiaciuto veramente molto) ma per ragioni diverse (uno era nata subito dopo un'alternativa ufficiale facendo morire la mia), la seconda è stato un errore di valutazione nel creare un qualcosa che sembrava originale ma poi dal punto di vista tecnico comportava un argomentazione inattuabile senza un vero è proprio punto di riferimento.
Quindi non voglio recuperare questi 2 forum ma mi servirebbero per testare alcune cose per crearne uno nuovo con un argomentazione molto più semplice e per tutti con la speranza di farlo decollare in un periodo da incubo dominato da quella schifezza di feisbuk
I forum in questione sono:
Forum gratis : My Opera Italian Revival
Forum gratis : Software Linux
Attualmente io ho tentato ad accedere solo al secondo e non al primo ma penso che avrò problemi anche con lui.
Aspetto vostro aiuto
Ciao
Francesco bat
Non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni con tanti account e servizi tutti annotati per bene, e alla fine è capitato anche a me la sventura di non riuscire ad accedere a 2 forum creati tempo fa perchè ho smarrito la password e mai a pensare di ritrovarmi a chiedere assistenza per una cosa del genere LOL
Per me è una cosa scioccante siccome mi sembrava di ricordare benissimo il tutto
Comunque dopo vari tentativi non riesco ad accedere al forum e mi dice che la password non può essere inviata perchè è disattivato l'opzione di invio.
I 2 forum sono abbandonati sul nascere (mi è dispiaciuto veramente molto) ma per ragioni diverse (uno era nata subito dopo un'alternativa ufficiale facendo morire la mia), la seconda è stato un errore di valutazione nel creare un qualcosa che sembrava originale ma poi dal punto di vista tecnico comportava un argomentazione inattuabile senza un vero è proprio punto di riferimento.
Quindi non voglio recuperare questi 2 forum ma mi servirebbero per testare alcune cose per crearne uno nuovo con un argomentazione molto più semplice e per tutti con la speranza di farlo decollare in un periodo da incubo dominato da quella schifezza di feisbuk
I forum in questione sono:
Forum gratis : My Opera Italian Revival
Forum gratis : Software Linux
Attualmente io ho tentato ad accedere solo al secondo e non al primo ma penso che avrò problemi anche con lui.
Aspetto vostro aiuto
Ciao
Francesco bat
Ultima modifica di francesco bat il Dom 30 Ott 2016 - 18:28 - modificato 1 volta.
Re: Password smarrita
Scusa ho dimenticato di omettere una cosa importante.
Il nome utente sembra non essere riconosciuto.
Provando a fare un rinvio di password ottengo questo:
Provando a fare un rinvio di password ottengo questo:
L'indirizzo email che hai fornito non corrisponde a quello inserito per questo nome d'utente
francesco bat ha scritto:Scusa ho dimenticato di omettere una cosa importante.
Provando a fare un rinvio di password ottengo questo:L'indirizzo email che hai fornito non corrisponde a quello inserito per questo nome d'utente
Se hai perso la password leggi il topic che ti ho indicato. Ultimo caso della lista
Si questo ho capito, ma qui il problema sembra un errore tra email e username.
La mia email è sicura quello che digito perchè andando sul mio server ho ancora la mail di registrazione del 7 febbraio 2013
dove mi dice anche il link per recuperare la password su http://softwarelinux.italiaforum.net/profile.forum?mode=sendpassword
quindi potrebbe essere un problema di username, ma mi sembra strano perchè non mi risulta essermi registrato con nickname che non ricordo o che non vedo sul forum
La mia email è sicura quello che digito perchè andando sul mio server ho ancora la mail di registrazione del 7 febbraio 2013
dove mi dice anche il link per recuperare la password su http://softwarelinux.italiaforum.net/profile.forum?mode=sendpassword
quindi potrebbe essere un problema di username, ma mi sembra strano perchè non mi risulta essermi registrato con nickname che non ricordo o che non vedo sul forum
Questo lo avevo capito.
Ora riprovando a logarmi ottengo questo:
Ora riprovando a logarmi ottengo questo:
Se cerco di farmi inviare la nuova password ottengo questo:hai inserito un nome sbagliato o inattivo o un codice non valido
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
[/quote]Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
Esattamente........
ed è per questo che ti avevo indicato quel topic da seguire per richiedere una nuova password (ultimo caso della lista)
@francesco bat ti ho inviato una nuova password all'email di fondazione del forum
Risolto !
Non riuscivo ad accedere alla schermata di compilazione perchè non ero ancoa logato e pensavo che me lo chiedeva dopo e sono andato in confusione
Grazie mille e buona serata
Ciao
Francesco bat
Non riuscivo ad accedere alla schermata di compilazione perchè non ero ancoa logato e pensavo che me lo chiedeva dopo e sono andato in confusione
Grazie mille e buona serata
Ciao
Francesco bat
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» password smarrita
» Smarrita password fondatore
» Password smarrita
» Smarrita Password Amministratore
» Utente e Password: password utente smarrita
» Smarrita password fondatore
» Password smarrita
» Smarrita Password Amministratore
» Utente e Password: password utente smarrita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1