Problema Nome di dominio personalizzato
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema Nome di dominio personalizzato
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
ho un problema con la configurazione del Nome di dominio personalizzato con 1and1
come da guida ho correttamente configurato le impostazioni del campo Alias mettendo l'indirizzo originale del mio forum nella forma "nomeforum.tribunattiva.com".
Nelle impostazioni del pannello del forum ho impostato nel Nome di dominio personalizzato nella forma "www. forum . nomedominio. com" in quanto ho creato un sotto dominio per separare il mio blog dal forum.
Le impostazioni vengono correttamente salvate e il forum con il nome di dominio personalizzato si apre correttamente.
Dopo 24 ore circa o poco meno, la configurazione si perde e il nome di dominio personalizzato non punta più al mio forum ma a questo forum di assistenza o ad una pagina di forumattivo diversa, e sono costretto di nuovo a salvare e reimpostare le configurazioni nel pannello del forum per ripristinare la situazione.
Avete una soluzione per questo caso?
Grazie
Buongiorno,
ho un problema con la configurazione del Nome di dominio personalizzato con 1and1
come da guida ho correttamente configurato le impostazioni del campo Alias mettendo l'indirizzo originale del mio forum nella forma "nomeforum.tribunattiva.com".
Nelle impostazioni del pannello del forum ho impostato nel Nome di dominio personalizzato nella forma "www. forum . nomedominio. com" in quanto ho creato un sotto dominio per separare il mio blog dal forum.
Le impostazioni vengono correttamente salvate e il forum con il nome di dominio personalizzato si apre correttamente.
Dopo 24 ore circa o poco meno, la configurazione si perde e il nome di dominio personalizzato non punta più al mio forum ma a questo forum di assistenza o ad una pagina di forumattivo diversa, e sono costretto di nuovo a salvare e reimpostare le configurazioni nel pannello del forum per ripristinare la situazione.
Avete una soluzione per questo caso?
Grazie
Ultima modifica di gianluca1989 il Dom 26 Mag 2013 - 20:55 - modificato 1 volta.
Re: Problema Nome di dominio personalizzato
Grazie per la soluzione del problema,
in tre giorni non ho più riscontrato il problema e sembra essere perfettamente funzionante.
in tre giorni non ho più riscontrato il problema e sembra essere perfettamente funzionante.
Re: Problema Nome di dominio personalizzato
Ciao, Problema risolto Il problema riportato ai tenici è stato risolto in data 23 Maggio - h16.30 circa Grazie mille per la vostra segnalazione
Ci vediamo su Forum Attivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Nome dominio personalizzato
» [Risolto]Nome di Dominio Personalizzato.
» Perchè scegliere un nome di dominio personalizzato e come
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» [Risolto] Nome dominio personalizzato... urgente!!!!!
» [Risolto]Nome di Dominio Personalizzato.
» Perchè scegliere un nome di dominio personalizzato e come
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» [Risolto] Nome dominio personalizzato... urgente!!!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2