Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
Mi servirebbe una breve guida che mi dica come fare a mettere ad ogni gruppo una rispettiva targhetta, ho trovato altro e dicono di collegarli con i ranghi non ho ben capito cosa devo fare per favore se qualcuno e' gentile da spiegarmelo grazie
Ultima modifica di iHabbolang il Dom 5 Mag 2013 - 9:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
Oltre a creare i gruppi devi creare anche i Ranghi, nel seguente percorso del Pannello d'Amministrazione:
Utenti & Gruppi ---> Rango ---> Amministrazione dei Livelli
Da li crei i ranghi come Amministratore, Moderatore e cosi via.
Creando un rango puoi anche inserire la targhetta adatta tramite la configurazione del rango desiderato.
P.S: Per assegnare un rango ad un utente devi andare nel profilo di esso e in fondo troverai l'opzione Titolo Rango.
Utenti & Gruppi ---> Rango ---> Amministrazione dei Livelli
Da li crei i ranghi come Amministratore, Moderatore e cosi via.
Creando un rango puoi anche inserire la targhetta adatta tramite la configurazione del rango desiderato.
P.S: Per assegnare un rango ad un utente devi andare nel profilo di esso e in fondo troverai l'opzione Titolo Rango.
Re: Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
Ciao iHabbolang,
purtroppo sono due operazioni a se stanti...
Devi innanzitutto aver creato un rango e un gruppo (PDA > Gruppi >Amministrazione dei Gruppi[/b] & PDA > Gruppi >Amministrazione dei livelli
In seguito basta andare nel profilo di un membro (attraverso il PDA) e assegnare il rango desiderato, ed aggiungere il membro nel gruppo desiderato
Fammi sapere se necessiti di ulteriori informazioni
purtroppo sono due operazioni a se stanti...
Devi innanzitutto aver creato un rango e un gruppo (PDA > Gruppi >Amministrazione dei Gruppi[/b] & PDA > Gruppi >Amministrazione dei livelli
In seguito basta andare nel profilo di un membro (attraverso il PDA) e assegnare il rango desiderato, ed aggiungere il membro nel gruppo desiderato
Fammi sapere se necessiti di ulteriori informazioni
Argomenti simili
» Gruppi, Ranghi, Moderatori e scritte del gruppo
» (Gruppi) Alcuni gruppi non si vedono
» come assegnare mod a un forum
» Assegnare ad un gruppo il PDA
» come assegnare mod a un forum
» Assegnare ad un gruppo il PDA
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1