Problema posizione targhette
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema posizione targhette
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, ho appena letto ed applicato questo tutorial: https://aiuto.forumattivo.it/t15458-cambiare-posizione-delle-targhette-punbb-phpbb2#105917l con la versione PhPBB2.
Tutto bene finché non aggiorno la pagina e vedo la scritta del rango di appartenenza attaccato al nome utente dell'autore del messaggio sul forum, in caso non mi fossi spiegato bene ho fatto uno screen:
In tal caso vorreste vedere come io ho applicato il codice nel Template e ci dovrebbero essere errori di posizionamento dei codici ecco uno screen del mio Template:
Grazie in anticipo. :)
Salve a tutti, ho appena letto ed applicato questo tutorial: https://aiuto.forumattivo.it/t15458-cambiare-posizione-delle-targhette-punbb-phpbb2#105917l con la versione PhPBB2.
Tutto bene finché non aggiorno la pagina e vedo la scritta del rango di appartenenza attaccato al nome utente dell'autore del messaggio sul forum, in caso non mi fossi spiegato bene ho fatto uno screen:
In tal caso vorreste vedere come io ho applicato il codice nel Template e ci dovrebbero essere errori di posizionamento dei codici ecco uno screen del mio Template:
Grazie in anticipo. :)
Re: Problema posizione targhette
No è tutto apposto, forse hai confuso problema riguardante lo screen, intendo questo problema io:
Il nickname è messo male (Primahs).
Il nickname è messo male (Primahs).
Ecco a te:
- Codice:
{postrow.displayed.POSTER_AVATAR}
<span class="name"><a name="{postrow.displayed.U_POST_ID}"></a><strong>
{postrow.displayed.POSTER_NAME}</strong></span><br>
<span class="postdetails poster-profile">
{postrow.displayed.POSTER_RANK}
{postrow.displayed.RANK_IMAGE}
Si, ma compare solo con quell'utente..
Perchè con l'utente marabu è tutto a posto
Perchè con l'utente marabu è tutto a posto
Il problema si risolve se ingradisci il nickname (CSS)
- Codice:
.name {
font-size: 15px;
}
Grazie mille, risolto.
Prima di mettere risolto ti chiedo un parere personale, secondo te sta bene il nome cosi grande? Oppure è graficamente brutto?
Prima di mettere risolto ti chiedo un parere personale, secondo te sta bene il nome cosi grande? Oppure è graficamente brutto?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posizione Targhette
» Cambiare posizione delle targhette (punbb phpbb2)
» Problema posizione del bottone Online
» [Risolto] problema targhette
» Problema a inserire targhette
» Cambiare posizione delle targhette (punbb phpbb2)
» Problema posizione del bottone Online
» [Risolto] problema targhette
» Problema a inserire targhette
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2