Come si modifica il disclaimer?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come si modifica il disclaimer?
Salve a tutti ^-^ sono nuovo,
vorrei sapere come si modifica il disclaimer, in amministrazione non ho trovato niente
vorrei sapere come si modifica il disclaimer, in amministrazione non ho trovato niente
Re: Come si modifica il disclaimer?
Ciao,
puoi spiegarmi meglio cosa vuoi cambiare?
e per disclaimer ti riferisci a questo giusto? Click"
Fammi sapere
puoi spiegarmi meglio cosa vuoi cambiare?
e per disclaimer ti riferisci a questo giusto? Click"
Fammi sapere
o.ò se clicco ''click'' mi porta in una pagina per segnalare il messaggio...
Io vorrei inserire in basso
Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake.
Questo sito non fa parte di Habbo® o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake.
Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.
Io vorrei inserire in basso
Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake.
Questo sito non fa parte di Habbo® o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake.
Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.
Questa è l'unica possibilità... Aggiungi questo codice nel tuo pannello di gestione dei codici Javascript impostandolo su 'tutte le pagine':
Il problema è che è una pagina dinamica (l'indirizzo cambia pagina per pagina) e quindi non esiste un sistema certo o un codice javascript esatto, dal momento che la condizione dell'indirizzo URL cambia sempre
Se questo codice non funziona non è proprio possibile
- Codice:
if(document.location.pathname=="/abuse") {
jQuery(document).ready(function() {
jQuery('.submit-buttons').before(' Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake.<br>Questo sito non fa parte di Habbo o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake.<br>Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake. ');
});
}
Il problema è che è una pagina dinamica (l'indirizzo cambia pagina per pagina) e quindi non esiste un sistema certo o un codice javascript esatto, dal momento che la condizione dell'indirizzo URL cambia sempre
Se questo codice non funziona non è proprio possibile
Ciao pepe20,
posso considerare il tuo problema come risolto?
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Se il problema è risolto:
Primo messaggio > > Icona risolto - Se il problema non è risolto e necessiti ancora di supporto:
è possibile fare un ► Fare un UP giornaliero (uno ogni 24h)
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Argomenti simili
» Inserire un disclaimer
» [Risolto] Un disclaimer per il forum?
» Modifica di un menu
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» come si modifica il css?
» [Risolto] Un disclaimer per il forum?
» Modifica di un menu
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» come si modifica il css?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1