Nuovi portali
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovi portali
si volevo, modificare, aggiornare o quello che sia il mio forum, mettendo solo il CSS. E io intendo dire Il portale, anzi, la homepage con le news.
ce mk portal ma non capisco, nemmeno Xoops, nemmeno jammbo, mi sere un progamma facilissimo e allo stesso tempo bello con la news.
Non sò se sia nell'argomento giusto, però sono su domande diverse, perciò.....vi ringrazio
grazie
ce mk portal ma non capisco, nemmeno Xoops, nemmeno jammbo, mi sere un progamma facilissimo e allo stesso tempo bello con la news.
Non sò se sia nell'argomento giusto, però sono su domande diverse, perciò.....vi ringrazio
grazie
Re: Nuovi portali
no ho un po' sistemato, comunque ho detto dove posso trovare una news inclusa per phpb3, se è possibile vi darei un link per vedere.
grazie
grazie
Argomenti simili
» Più portali
» blocchi dei portali
» nuovi post....
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Impedire ai nuovi iscritti di creare nuovi argomenti in una sezione
» blocchi dei portali
» nuovi post....
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Impedire ai nuovi iscritti di creare nuovi argomenti in una sezione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1