Smarrita password del fondatore
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Smarrita password del fondatore
Salve,
Sono il fondatore del forum EDITED pero ho deminticato il password ed non riesco a accedere con il username ed password del fondatore.
Username Daris; email: EDITED
Grazi
Sono il fondatore del forum EDITED pero ho deminticato il password ed non riesco a accedere con il username ed password del fondatore.
Username Daris; email: EDITED
Grazi
Ultima modifica di Niko il Mer 25 Set 2013 - 18:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Smarrita password del fondatore
Ciao daris,
Ho tolto la tua e-mail e il link del tuo forum per la tua sicurezza. Segui questo link per la richiesta di nuova password ---> https://aiuto.forumattivo.it/t14221-perdita-di-password-amministrazione-attrezzi
Saluti, CG92
Ho tolto la tua e-mail e il link del tuo forum per la tua sicurezza. Segui questo link per la richiesta di nuova password ---> https://aiuto.forumattivo.it/t14221-perdita-di-password-amministrazione-attrezzi
Saluti, CG92
Anche dopo le rispostr tramite i messaggi privati non ho riuscito a recuperare il password perche email che ho creato il forum non e attivo, da tanto tempo non l'usavo. Comunque se e' una seluzione vi posso inviare i mie documenti esmpio il passport. Tutto questo li devo farr perche devo comprare crediti per domain. E questo funsiona e soltanto per il fondatore. Cioe ho un altro username che sono admin ma non fondatore.
Purtroppo per poterti fornire una nuova password è necessaria l'email di fondazione..
fornire altri documenti validi nello stato italiano non serve a nulla perchè noi non possiamo sapere con certezza se l'email indicata appartiene a 'Mario Rossi' di cui vediamo la carta d'identità
Non so se sono riuscito bene a spiegarmi
fornire altri documenti validi nello stato italiano non serve a nulla perchè noi non possiamo sapere con certezza se l'email indicata appartiene a 'Mario Rossi' di cui vediamo la carta d'identità
Non so se sono riuscito bene a spiegarmi
Ciao daris,
posso considerare il tuo problema come risolto?
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
- Se il problema è risolto:
Primo messaggio > > Icona risolto - Se il problema non è risolto e necessiti ancora di supporto:
è possibile fare un ► Fare un UP giornaliero (uno ogni 24h)
Ciao daris,
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
- Il problema è stato abbandonato.
Puoi ora trovare il tuo argomento nella sottosezione Problemi chiusi di questa sezione di supporto.
Argomenti simili
» Smarrita password fondatore
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Password smarrita
» password smarrita
» Password smarrita
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Password smarrita
» password smarrita
» Password smarrita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1