Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
Buongiorno a tutti vorrei esporre questo mio problema:
Nel mio forum ho creato dei gruppi assegnando dei colori diversi ad ogni gruppo poi ho inserito nei gruppi alcuni utenti, fino a qui tutto bene l'unica cosa che non riesco a fare è la seguente: se apro un topic è vedo il profilo di un utente che fa parte di un gruppo vedo il suo nick con il colore di appartenenza ma veggo che è appunto un utente inveci mi aspettavo di leggere anche a che gruppo appartenesse, è una cosa possibile realizzare o meno?
Grazie
Sandro
Nel mio forum ho creato dei gruppi assegnando dei colori diversi ad ogni gruppo poi ho inserito nei gruppi alcuni utenti, fino a qui tutto bene l'unica cosa che non riesco a fare è la seguente: se apro un topic è vedo il profilo di un utente che fa parte di un gruppo vedo il suo nick con il colore di appartenenza ma veggo che è appunto un utente inveci mi aspettavo di leggere anche a che gruppo appartenesse, è una cosa possibile realizzare o meno?
Grazie
Sandro
Re: Inserire nel profilo utente il gruppo di appartenenza
No
Ma solo per il fatto che non so che cosa siano e a che cosa servono.
Sandro
Ma solo per il fatto che non so che cosa siano e a che cosa servono.
Sandro
segui il link che ti ho postato sopra e capisci tutto
Ciao the crow ho seguito il link e sono riuscito a fare quanto da me richiesto appena avevo letto il tuo messaggio ma la mia domanda rimane valida: "non so che cosa siano e a che cosa servono" nel senso che ho capito così meccanicamente per risolvere il problema della scritta ma la funzione reale dei ranghi no.
Grazie mille
Sandro
Grazie mille
Sandro
questo e' quello che so...prego ciao
https://aiuto.forumattivo.it/t129-i-ranghi?highlight=ranghi
https://aiuto.forumattivo.it/t129-i-ranghi?highlight=ranghi
Argomenti simili
» Inserire Immagine nel Profilo utente!
» Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
» Diminuire distanza fra profilo utente e messaggio
» Nascondere profilo Utente
» [Risolto]CANCELLAZIONE UTENTE da PROFILO
» Inserire badge nel profilo utente e nei messaggi
» Diminuire distanza fra profilo utente e messaggio
» Nascondere profilo Utente
» [Risolto]CANCELLAZIONE UTENTE da PROFILO
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1