Numerazione messaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 4 • Condividi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Numerazione messaggi
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno ai presenti ,
Premettendo che settando tutti i forum , per visualizzare l'ultimo messaggio inserito come primo visualizzato ( LIFO ) , ho notato che la numerazione non è assoluta , per cui per ogni nuovo messaggio , mi trovo i post precedenti tutti “shift-ati” di uno ( !? ) …
Questa numerazione dinamicamente relativa , mi impedisce di riferire ( con link ) ad un post generico nell'area forum generale …
A vs conoscenza , avete una soluzione ? …
Buongiorno ai presenti ,
Premettendo che settando tutti i forum , per visualizzare l'ultimo messaggio inserito come primo visualizzato ( LIFO ) , ho notato che la numerazione non è assoluta , per cui per ogni nuovo messaggio , mi trovo i post precedenti tutti “shift-ati” di uno ( !? ) …
Questa numerazione dinamicamente relativa , mi impedisce di riferire ( con link ) ad un post generico nell'area forum generale …
A vs conoscenza , avete una soluzione ? …
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Numerazione dei post: problemi script /plus
» Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Numerazione post nei diversi 3d.
» Numerazione dei post per phpBB2 e phpBB3
» Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Numerazione post nei diversi 3d.
» Numerazione dei post per phpBB2 e phpBB3
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 4