Numerazione dei post: problemi script /plus
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Numerazione dei post: problemi script /plus
Ciao Niko , buongiorno tutti ,
Improvvisamente ieri , mi sono accorto che la numerazione dei post così come l'avevamo concordata ha smesso di funzionare !
Siamo ritornati al vecchio problema dove il post generico ,al cambio pagina, cambia il suo indirizzo che dovrebbe essere assoluto , di conseguenza salta tutto il discorso della numerazione a valle prestabilita - Prova a segnalare questo ormai ricorrente problema e fammi sapere - Grazie
Ps., sto facendo continue figure barbine con i 'miei' , a cui do l'impressione di non essere più credibile !
Improvvisamente ieri , mi sono accorto che la numerazione dei post così come l'avevamo concordata ha smesso di funzionare !
Siamo ritornati al vecchio problema dove il post generico ,al cambio pagina, cambia il suo indirizzo che dovrebbe essere assoluto , di conseguenza salta tutto il discorso della numerazione a valle prestabilita - Prova a segnalare questo ormai ricorrente problema e fammi sapere - Grazie
Ps., sto facendo continue figure barbine con i 'miei' , a cui do l'impressione di non essere più credibile !
Re: Numerazione dei post: problemi script /plus
Ciao @Ch-Jpa,
da parte nostra non abbiamo fatto nessuna modifica, quindi potresti aver modificato qualche template o qualche codice
da parte nostra non abbiamo fatto nessuna modifica, quindi potresti aver modificato qualche template o qualche codice
,,, No , nulla di tutto questo ; se ricordi , siamo ritornati indietro al primo problema che prescinde da modifiche o quant'altro ossia la generazione degli indirizzi sbagliati dovuta alla piattaforma -
@Ch-Jpa da parte nostra non abbiamo effettuato nessuna modifica, quindi se funzionava prima deve funzionare anche adesso
La sola cosa certa è che prima funzionava ed ora non funziona più - Io non ho gli strumenti per definire cosa sia cambiato , però da quanto detto , la generazione ed assegnazione di un indirizzo di post generico , dipende solo da Fa -
In ogni caso come avevamo fatto per l'altra volta, declino questo topic a @MartinoPio perché io davvero non riesco a strato dietro
sicuramente MartinoPio saprà aiutarti al meglio
sicuramente MartinoPio saprà aiutarti al meglio
Ok sentiremo lui , se è d'accordo ; nulla toglie però di poter/dover mandare una segnalazione -
C'è un piccolo errore nella variabile che numera le pagine:
Non c'è tra su e il numero totale di pagine.. è un po' una cavolata, ma potreste segnalarla? ahah
Non c'è tra su e il numero totale di pagine.. è un po' una cavolata, ma potreste segnalarla? ahah
Parafrasando titoli storici di cinema allora :”Cercasi MartinoPio , disperatamente”
almeno per sapere se la segnalazione di un problema evidente è perlomeno partita -
Ps.,
BonJour sciur Kaselli ,
piacere di incrociarla … interpretando le regole che vigono qui dentro ( o lì fuori ) ti suggerisco di inviare tale segnalazione anche : Q u i
altrimenti rischi il pennino rosso da parte dei mister di rosso vestiti ,,, bye _
almeno per sapere se la segnalazione di un problema evidente è perlomeno partita -
Ps.,
BonJour sciur Kaselli ,
piacere di incrociarla … interpretando le regole che vigono qui dentro ( o lì fuori ) ti suggerisco di inviare tale segnalazione anche : Q u i
altrimenti rischi il pennino rosso da parte dei mister di rosso vestiti ,,, bye _
anch'io ho avuto dei problemi collegati a tutti i tipi di argomenti con scroll,Numeri ,utenti etc..etc.e credo che tutto e dovuto a questa modifica
https://aiuto.forumattivo.it/t17992-modifiche-del-widget-ultimi-argomenti
https://aiuto.forumattivo.it/t17992-modifiche-del-widget-ultimi-argomenti
Ahh , ecco vedi ,,,
Questa è un ulteriore dimostrazione che qualcosa i ns cari amici hanno toccato , che che ne riferiscano il contrario a Niko !
Ora più che mai , senza aspettare nessuno , vi prego avvisateli di mettere una mano sul codice (e l'altra sulla coscienza !) per rimettere le cose a posto come prima -
thank's The Crow _
Questa è un ulteriore dimostrazione che qualcosa i ns cari amici hanno toccato , che che ne riferiscano il contrario a Niko !
Ora più che mai , senza aspettare nessuno , vi prego avvisateli di mettere una mano sul codice (e l'altra sulla coscienza !) per rimettere le cose a posto come prima -
thank's The Crow _
Che siano argomenti diversi , questo lo so , quello che non sappiamo è come mai nel mio caso si è ritornati all'errore di prima - errore che è imputabile solo a FA -
Quindi , prova a chiedere ( e penso non ti costi nulla) come si spiegano il fatto che ora un post generico passando da una pagina all'altra , cambia il suo indirizzo che dovrebbe essere univoco !
Cioè stiamo girando intorno ad un vecchio e grave bug informatico precedentemente riconosciuto -
Quindi , prova a chiedere ( e penso non ti costi nulla) come si spiegano il fatto che ora un post generico passando da una pagina all'altra , cambia il suo indirizzo che dovrebbe essere univoco !
Cioè stiamo girando intorno ad un vecchio e grave bug informatico precedentemente riconosciuto -
niko il widget e' solo una parte grafica (non prendere alla lettera quello che scrivono) della home all'interno del widget c'e' sempre uno script o altro che collega tutto..in questo caso gli argomenti.Mi ritiro..come non detto
Avevo fatto una domanda : è stata fatta la segnalazione ai tecnici esterni ?
Non è che ignorando un problema , quello si risolve da solo ,,,
Non è che ignorando un problema , quello si risolve da solo ,,,
Sembra che @MartinoPio non abbia segnalato il problema..
ti consiglierei di inviargli un messaggio privato
ti consiglierei di inviargli un messaggio privato
Ok , fatto - grazie -
attesa , risposta qui in sezione _
attesa , risposta qui in sezione _
Ho fatto una segnalazione .
Ti farò sapere.
A presto
Ti farò sapere.
A presto
Ospite- Ospite
Up , please -
L'altra volta è stato detto ed è stato fatto -
La soluzione c'era già , suppongo che se è stata tolta sia stato o per disattenzione o per interferenze con altre funzioni ; almeno sapere qualcosa !
L'altra volta è stato detto ed è stato fatto -
La soluzione c'era già , suppongo che se è stata tolta sia stato o per disattenzione o per interferenze con altre funzioni ; almeno sapere qualcosa !
Up , please -
son passati 21gg dalla segnalazione e più di un mese dall'apertura di questo topic ,,,
What's you doing , What's the matter ?
son passati 21gg dalla segnalazione e più di un mese dall'apertura di questo topic ,,,
What's you doing , What's the matter ?
Ciao @Ch-Jpa, dopo tantissimi giorni "finalmente" siamo arrivati ad una conclusione. Il tuo problema richiede un intervento da un punto di vista server in quanto per realizzare uno script per sistemare il tuo problema comporterebbe troppo tempo e difficoltà a trovare un algoritmo in grado di risolvere ciò. Essendo uno sfizio (di un solo utente), purtroppo questa volta non potremo riuscire a soddisfare la tua richiesta. L'unica cosa che potresti fare e proporre questa opzione nei suggerimenti per ForumAttivo.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re-ciao @MartinoPio ,
“finalmente” una conclusione su cui poter ragionare , sembra sia stata “partorita” ,,,
Cominciamo a dire che questo non è un mio problema , ne tantomeno un improbabile “sfizio” (!?) ,,, e se si vuole usare questo termine riduttivo , allora mi fai intendere anche tu , che nonostante tutto , non si è ancora ben compreso la gravità del problema segnalato , che non è di script personalizzabile ne di server amministrabile , ma solo di corretta implementazione del sw di base , nel generare univoci indirizzi di “oggetti” informatici (post) , gestione fondamentale di ogni database relazionale !…
In passato , mi sembrava che tu avessi capito (ed anche ben ridescritto) la gravità della questione segnalata ,,, è come se nella gestione di serv-img , che in partnership con FA , amministra le ns immagini , io caricassi Pluto , ma poi richiamandolo mi ritornasse Paperino o peggio ancora non mi ritornasse più niente (perdita d'informazione , così come avviene gravemente in questo caso) !
Non dimentichiamoci poi , che questo problema esclusivo del sw base di FA , era stato riconosciuto e risolto , visto che ha funzionato per circa un paio di mesi , quindi è presumibile che : “ %... sia stato tolto o per disattenzione o per interferenze con altre funzioni aggiunte “
Per cui quando dici “siamo arrivati ad una conclusione” , sarei curioso di sapere chi sono questi “siamo” ,,, Se sono i tecnici esterni , allora ti prego di far ri-presente con relativa forza , queste mie basite notazioni ; se i “siamo” siete voi dell'Fdf , (di cui ancora non mi sono chiarissimi i vs rapporti con loro: client o server? ) , allora fate lo stesso - Grazie in avanzo -
Ps., la deviante soluzione che mi proponi , col tuo permesso , non la vorrei considerare, poiché la ritengo un insulto alla ns reciproca intelligenza , utile solo ad “insabbiare” la questione ,,, spero tu comprenda !
“finalmente” una conclusione su cui poter ragionare , sembra sia stata “partorita” ,,,
Cominciamo a dire che questo non è un mio problema , ne tantomeno un improbabile “sfizio” (!?) ,,, e se si vuole usare questo termine riduttivo , allora mi fai intendere anche tu , che nonostante tutto , non si è ancora ben compreso la gravità del problema segnalato , che non è di script personalizzabile ne di server amministrabile , ma solo di corretta implementazione del sw di base , nel generare univoci indirizzi di “oggetti” informatici (post) , gestione fondamentale di ogni database relazionale !…
In passato , mi sembrava che tu avessi capito (ed anche ben ridescritto) la gravità della questione segnalata ,,, è come se nella gestione di serv-img , che in partnership con FA , amministra le ns immagini , io caricassi Pluto , ma poi richiamandolo mi ritornasse Paperino o peggio ancora non mi ritornasse più niente (perdita d'informazione , così come avviene gravemente in questo caso) !
Non dimentichiamoci poi , che questo problema esclusivo del sw base di FA , era stato riconosciuto e risolto , visto che ha funzionato per circa un paio di mesi , quindi è presumibile che : “ %... sia stato tolto o per disattenzione o per interferenze con altre funzioni aggiunte “
Per cui quando dici “siamo arrivati ad una conclusione” , sarei curioso di sapere chi sono questi “siamo” ,,, Se sono i tecnici esterni , allora ti prego di far ri-presente con relativa forza , queste mie basite notazioni ; se i “siamo” siete voi dell'Fdf , (di cui ancora non mi sono chiarissimi i vs rapporti con loro: client o server? ) , allora fate lo stesso - Grazie in avanzo -
Ps., la deviante soluzione che mi proponi , col tuo permesso , non la vorrei considerare, poiché la ritengo un insulto alla ns reciproca intelligenza , utile solo ad “insabbiare” la questione ,,, spero tu comprenda !
Ciao come sai ho avuto problemi di codici anche sul mio forum dopo quella modifica .Per quelli che avevo nei templaty ,mi sono salvato tutte le pagine ho resettato i templaty allo stato originale e li ho reinserti....ora sembra funzionare tutto.Se il tuo problema e un codice inserito in un template,puoi fare la stessa cosa...sperando bene.
l'ultima volta non è stata effettuato nessuna modifica, semplicemente devi aver cambiato templates o il codice javascript ma i tecnici non avevano toccato assolutamente nulla.. ed è per questo che do ragione a @the crow col dire che hai effettuato qualche modifica che ha causato dei problemi.Ch-Jpa ha scritto:Non dimentichiamoci poi , che questo problema esclusivo del sw base di FA , era stato riconosciuto e risolto , visto che ha funzionato per circa un paio di mesi , quindi è presumibile che : “ %... sia stato tolto o per disattenzione o per interferenze con altre funzioni aggiunte “
Ribadisco: non è mai stata fatta nessuna modifica, nemmeno quando "funzionava"
La risposta è stata chiara:Ch-Jpa ha scritto:Per cui quando dici “siamo arrivati ad una conclusione” , sarei curioso di sapere chi sono questi “siamo” ,,, Se sono i tecnici esterni , allora ti prego di far ri-presente con relativa forza , queste mie basite notazioni ; se i “siamo” siete voi dell'Fdf , (di cui ancora non mi sono chiarissimi i vs rapporti con loro: client o server? ) , allora fate lo stesso - Grazie in avanzo -
MartinoPio ha scritto:...per sistemare il tuo problema comporterebbe troppo tempo e difficoltà a trovare un algoritmo in grado di risolvere ciò. Essendo uno sfizio (di un solo utente), purtroppo questa volta non potremo riuscire a soddisfare la tua richiesta.
il normale utilizzo dei topic è in ordine cronologico, così come su questo forum
se il funzionamento non ti soddisfa allora sei libero di scegliere un altro ordinamento: gli indirizzi assegnati sono questi.
Ci scusiamo per questo problema e grazie per la comprensione
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Numerazione dei post: problemi script
» Numerazione post nei diversi 3d.
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Numerazione dei post per phpBB2 e phpBB3
» Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
» Numerazione post nei diversi 3d.
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Numerazione dei post per phpBB2 e phpBB3
» Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2