Forum vecchio: non ricordo l'indirizzo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum vecchio: non ricordo l'indirizzo
Salve, da tempo non utilizzo piu' un mio forum del quale non ricordo esattamente ne l'indirizzo e nemmeno il nome, ora ho bisogno di recuperarlo, esiste un link da dove possa fare una ricerca attraverso le categorie dei forum di forumattivo?
Re: Forum vecchio: non ricordo l'indirizzo
Non so se il nome e' questo Forum aot-torino.forumattivo.com (che non esiste piu)
- Se non ricordo male i forum inutilizzati dopo 30 giorni si chiudono da soli
- Si puoi recuperate l'indirizzo del forum..mandando l'email di creazione all'admin di questo forum...come detto sopra recuperesti soòo l'indirizzo un forum quando e' chiuso e' chiuso, non lo recuperi piu.
- Se non ricordo male i forum inutilizzati dopo 30 giorni si chiudono da soli
- Si puoi recuperate l'indirizzo del forum..mandando l'email di creazione all'admin di questo forum...come detto sopra recuperesti soòo l'indirizzo un forum quando e' chiuso e' chiuso, non lo recuperi piu.
No the crow, il forum che dici esiste e lo uso, io ne cerco un altro. Ma forumattivo non ha un indice secondo categorie dove poter cercare?
Ia teoria dei trenta giorni non esiste.... ho lasciato forum inutilizzati per mesi interi e mai si sono eliminati o li hanno eliminati.
Ia teoria dei trenta giorni non esiste.... ho lasciato forum inutilizzati per mesi interi e mai si sono eliminati o li hanno eliminati.
nel pannello di ogni forum c'e' l'annuario dei forum puoi provare a fare una ricerca li ..lo trovi in pannello > generale > promozione dei forum ...annuario dei forum.AOT ha scritto:No the crow, il forum che dici esiste e lo uso, io ne cerco un altro. Ma forumattivo non ha un indice secondo categorie dove poter cercare?
questa e' la risposta di un vecchio admin di questo forum a un utente con il tuo stesso problema. forse le cose sono cambiate io e' molto e molto saltuariamente frequento il forum di supportoAOT ha scritto:Ia teoria dei trenta giorni non esiste.... ho lasciato forum inutilizzati per mesi interi e mai si sono eliminati o li hanno eliminati.
L@@ ha scritto:Ciao,
In questo caso il forum è stato soppresso automaticamente dal sistema, forse a causa di mancanza totale di attività da qualche mese. E normale che quando vuoi accederlo il sistema ti diriga verso un forum con un indirizzo molto simile al forum soppresso.
nel pannello di ogni forum c'e' l'annuario dei forum puoi provare a fare una ricerca li ..lo trovi in pannello > generale > promozione dei forum ...annuario dei forum.AOT ha scritto:No the crow, il forum che dici esiste e lo uso, io ne cerco un altro. Ma forumattivo non ha un indice secondo categorie dove poter cercare?
questa e' la risposta di un vecchio admin di questo forum a un utente con il tuo stesso problema. forse le cose sono cambiate io e' molto e molto saltuariamente frequento il forum di supportoAOT ha scritto:Ia teoria dei trenta giorni non esiste.... ho lasciato forum inutilizzati per mesi interi e mai si sono eliminati o li hanno eliminati.
L@@ ha scritto:Ciao,
In questo caso il forum è stato soppresso automaticamente dal sistema, forse a causa di mancanza totale di attività da qualche mese. E normale che quando vuoi accederlo il sistema ti diriga verso un forum con un indirizzo molto simile al forum soppresso.
Provato a fare una ricerca dal pannello ma e''praticamente una opzione inservibile, si visualizzano al massimo 15 forum per categoria, praticamente i piu' frequentati di un determinato periodo.....
l'unico modo all'ora e' quello di contattare nerissa e mandargli l'email di creazione del forum in questione..le puo trovarlo.
Ciao,
se ti ricordi la mail di creazione e la password basta che vai qui e inserisci i dati: http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
una volta entrato ti verrà visualizzato il link del forum collegato a quella email
se ti ricordi la mail di creazione e la password basta che vai qui e inserisci i dati: http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
una volta entrato ti verrà visualizzato il link del forum collegato a quella email
Ciao AOT,
Hai risolto il problema ? altrimenti inviami tramite MP i possibili indirizzi email e faro una ricerca del forum
Hai risolto il problema ? altrimenti inviami tramite MP i possibili indirizzi email e faro una ricerca del forum
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Non ricordo più il mio forum
» Non ricordo la pass del mio forum!
» Non mi ricordo più il dominio del mio forum
» Non mi ricordo il nome del mio forum!
» ho creato un forum ma non ricordo il nome!!
» Non ricordo la pass del mio forum!
» Non mi ricordo più il dominio del mio forum
» Non mi ricordo il nome del mio forum!
» ho creato un forum ma non ricordo il nome!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1