Non mi ricordo più il dominio del mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non mi ricordo più il dominio del mio forum
Ho aperto qui nel 2008 un forum. Ho già un forum,ma su un'altra piattaforma, però volevo studiarmi questa, in caso mi sarei trasferita qui. Solo che avevo messo nei preferiti di un browser il dominio.
Ora quei preferiti si sono cancellati, con loro anche il dominio del forum.
Stavo guardando il mio indirizzo email associato e la casella di posta risulta scaduta da oltre 2 anni, smisi di usarla da quando ci trovai dei virus, era su katamail.Non so se esiste ancora il servizio di posta su quel sito!
C'è un modo per farmi ricondurre al mio forum ?
Grazie, buona giornata.
Ora quei preferiti si sono cancellati, con loro anche il dominio del forum.
Stavo guardando il mio indirizzo email associato e la casella di posta risulta scaduta da oltre 2 anni, smisi di usarla da quando ci trovai dei virus, era su katamail.Non so se esiste ancora il servizio di posta su quel sito!
C'è un modo per farmi ricondurre al mio forum ?
Grazie, buona giornata.
adm- Nuovo membro
Re: Non mi ricordo più il dominio del mio forum
Ciao @adm
è un piacere rivederti su questo forum
per caso ti ricordi quale era la mail associata al tuo vecchio forum? Se te la ricordi inviami un messaggio privato con l'indirizzo email
se ti ricordi anche di cosa parlava il forum posso essere veramente certo che quello era il tuo forum
Aspetto tue notizie,
buon weekend
è un piacere rivederti su questo forum
per caso ti ricordi quale era la mail associata al tuo vecchio forum? Se te la ricordi inviami un messaggio privato con l'indirizzo email
se ti ricordi anche di cosa parlava il forum posso essere veramente certo che quello era il tuo forum
Aspetto tue notizie,
buon weekend
Ciao Niko, grazie. Ti ho inviato la risposta in messagio privato.
^_^
^_^
adm- Nuovo membro
@adm perdonami ma non ho ricevuto nessun tuo messaggio privato
@Niko, in effetti è strano,non risultano messaggi inviati nella mia cartella di posta. Te l'ho inviato un altro adesso...ma neanche stavolta risultano presenti messaggi inviati.
adm- Nuovo membro
Mi è arrivato
dunque, da quanto mi risulta il link del forum collegato a quella email è il seguente
http://focus.forumativo.com/
Mi hai dato abbastanza informazioni per farmi capire che sei la fondatrice, quindi se davvero desideri tornare con noi e riportare in attività il tuo forum puoi fare una richiesta per cambiare la mail di fondazione con una mail a cui ora hai accesso
aspetto tue notizie per sapere cosa desideri fare
dunque, da quanto mi risulta il link del forum collegato a quella email è il seguente
http://focus.forumativo.com/
Mi hai dato abbastanza informazioni per farmi capire che sei la fondatrice, quindi se davvero desideri tornare con noi e riportare in attività il tuo forum puoi fare una richiesta per cambiare la mail di fondazione con una mail a cui ora hai accesso
aspetto tue notizie per sapere cosa desideri fare
E' lui. Grazie dell'assistenza!!! ^_^
Ho tutti i dati d'accesso, password compresa, posso aggiornare da sola la mail?
Ho tutti i dati d'accesso, password compresa, posso aggiornare da sola la mail?
adm- Nuovo membro
@adm ci sono vari modi per modificare la mail
- Ti ricordi la mail di fondazione e la password del fondatore
Allora no devi fare altro che accedere agli attrezzi del fondatore e da lì potrai cambiare la mail senza problemi - Non ti ricordi la password per accedere agli attrezzi e/o la mail
In questo caso dai una lettura al Caso 4 di questo topic: Hai dimenticato la tua password?
Ho tutto con me. Mancava solo il nome del forum. Grazie ancora di tutto!
adm- Nuovo membro
Sempre a tua disposizione
se dovessi avere altre richieste o problemi, non esitare ad aprire un topic qui da noi
se dovessi avere altre richieste o problemi, non esitare ad aprire un topic qui da noi
Argomenti simili
» Non ricordo più il mio forum
» Non mi ricordo il nome del mio forum!
» Non ricordo la pass del mio forum!
» ho creato un forum ma non ricordo il nome!!
» Forum vecchio: non ricordo l'indirizzo
» Non mi ricordo il nome del mio forum!
» Non ricordo la pass del mio forum!
» ho creato un forum ma non ricordo il nome!!
» Forum vecchio: non ricordo l'indirizzo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1