protezione subforum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
protezione subforum
Ciao,
ho preso il codice di questo link https://aiuto.forumattivo.it/t10040-password-protezione-subforum?highlight=password+subforum, e devo dire che era proprio quello che cercavo, visto il problema del bypassaggio dal widget MESSAGGI RECENTI mi chiedevo se il javascript if che è postato dopo funziona e se si dove lo devo inserire per fare riferimento al subforum specifico
grazie
ho preso il codice di questo link https://aiuto.forumattivo.it/t10040-password-protezione-subforum?highlight=password+subforum, e devo dire che era proprio quello che cercavo, visto il problema del bypassaggio dal widget MESSAGGI RECENTI mi chiedevo se il javascript if che è postato dopo funziona e se si dove lo devo inserire per fare riferimento al subforum specifico
grazie
Ultima modifica di Jake Drake il Lun 2 Dic 2013 - 13:53 - modificato 5 volte.
Re: protezione subforum
Ciao, io ti consiglio di utilizzare i permessi: PDA-> Generale-> Configurazione forum-> :permisos: .
Quel codice non è sicuro. Se lo inserisci una persona qualunque puo' accedervi attraverso una tecnica che non posso dire. La difficoltà di scoprire la password per entrare nella categoria sarà come salire sopra un marciapiede . Quindi, il metodo più sicuro è il primo che ti ho citato.
Quel codice non è sicuro. Se lo inserisci una persona qualunque puo' accedervi attraverso una tecnica che non posso dire. La difficoltà di scoprire la password per entrare nella categoria sarà come salire sopra un marciapiede . Quindi, il metodo più sicuro è il primo che ti ho citato.
Ospite- Ospite
spiegazione ha scritto:ora tutto è fatto se avete piu subforum basta seguire la stessa procedura per ogni subforum cambiano la frase "protectpage.html" con il giusto link e e si vuole anche la password o sennò è possibile lasciare la stess password per i diversi forum.
- Codice:
window.open('protectpage.html');
ciao MartinoPio, all'interno del subforum c'è solo una votazione a cui dovrebbe partecipare solo chi ha partecipato ad un evento ( è un forum di gamer), quindi anche se uno lo volesse bypassare non sarebbe un gran problema, non si tratta di permessi quello che mi preme è che non ci vada direttamente dal widget messaggi recenti che è in homepage.
ciao the crow, leggendo la tua risposta, capisco che non c'è soluzione con questo script, ho cambiato protectpage.html con il link della pagina del subforum in questione
grazie comunque a tutti e due per l'interessamento
ciao the crow, leggendo la tua risposta, capisco che non c'è soluzione con questo script, ho cambiato protectpage.html con il link della pagina del subforum in questione
grazie comunque a tutti e due per l'interessamento
Ciao Jake Drake, il sistema di forumattivo è intelligente. Se l'utente non ha accesso tramite i permessi che hai impostato nel PDA, non gli comparirà i messaggio dove non vuoi entrare e anche se scopre il link, uscirà la scritta: Non hai accesso a questa sezione.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
si MartinoPio, ho capito il funzionamento dei permessi, solo che non è quello che sto cercando, io sto cercando uno script che faccia entrare solo chi conosce la psw, al di la che sia admin o ospite
lo script in questione sarebbe perfetto, solo che ha il difetto di essere fallato lato widget MESSAGGI RECENTI, e, in quella pagina, ci si entra direttamente.
ora in rete ho trovato degli script ma mi chiedono di inserire una parte in head e una in body, ma non lo posso fare, giusto?
ora in rete ho trovato degli script ma mi chiedono di inserire una parte in head e una in body, ma non lo posso fare, giusto?
Giusto, non è possibile . Potresti creare un gruppo e dare solo a questo gruppo l'autorizzazione con i permessi. L'unica è questa come soluzione.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problema Protezione
» [Risolto] protezione categoria come?
» Protezione da ospiti indesiderati
» Re: Protezione da ospiti indesiderati #2
» Sicurezza con Blogattivo
» [Risolto] protezione categoria come?
» Protezione da ospiti indesiderati
» Re: Protezione da ospiti indesiderati #2
» Sicurezza con Blogattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1