Problema Protezione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema Protezione
Salve, io e la mia ragazza abbiamo creato un Forum Privato.
Nel quale accedevamo solo io e Lei, ma ora mi sono accorto che nonostante io avessi disabilitato la possibilità di registrare nuovi membri, mi sono ritrovato con un nuovo utente come si può constatare nella cronologia.
Cosa è successo ? Dovrò cancellare tutti i messaggi compreso il Forum, per evitare che qualcuno entri a mia insaputa nel Forum ?
Potete controllare voi stessi (Capone e il Membro indesiderato.)
Vi ringrazio in anticipo.
Nel quale accedevamo solo io e Lei, ma ora mi sono accorto che nonostante io avessi disabilitato la possibilità di registrare nuovi membri, mi sono ritrovato con un nuovo utente come si può constatare nella cronologia.
Cosa è successo ? Dovrò cancellare tutti i messaggi compreso il Forum, per evitare che qualcuno entri a mia insaputa nel Forum ?
Potete controllare voi stessi (Capone e il Membro indesiderato.)
Vi ringrazio in anticipo.
Re: Problema Protezione
se l'utente iscritto di cui parli è Capone/, non ti preoccupare è un errore che stanno cercando di risolvere nn è un utente iscritto...
infatti per ora nel tuo forum le iscrizioni sono disabilitate..
infatti per ora nel tuo forum le iscrizioni sono disabilitate..
Re: Problema Protezione
Grazie White Devil, sei molto gentile.
Sono un Ingegnere Informatico, se hai bisogno sono a tua disposizione.
Grazie Ancora
W la Partecipazione!!!
Sono un Ingegnere Informatico, se hai bisogno sono a tua disposizione.
Grazie Ancora
W la Partecipazione!!!
Argomenti simili
» protezione subforum
» Problema
» Protezione da ospiti indesiderati
» Problema
» Sicurezza con Blogattivo
» Problema
» Protezione da ospiti indesiderati
» Problema
» Sicurezza con Blogattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1