Forum sparito
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum sparito
Qualcuno può vedere che succede? Mammesettembre07 non si vede più . Entravamo dalla sezione raccontiamoci . Sembra sparito.gqzie
maredelsud- Nuovo membro
Re: Forum sparito
Ciao Maredelsud,
Il problema del tuo forum è stato risolto. Secondo lo staff tecnico avete aggiunto un annuncio pubblicitario il quale stava causando il problema.
Il problema del tuo forum è stato risolto. Secondo lo staff tecnico avete aggiunto un annuncio pubblicitario il quale stava causando il problema.
Ciao ! Grazie della risposta , ma non abbiamo messo su annunci pubblicitari , la mia Co-admin mette ogni giorno una news scorrevole per compleanni nascite etc. Lo fa quotidianamente ma stavolta si è scassinato tutto. Ci sono problemi di sicurezza? Quale può essere il motivo? Ho visto anche io la pubblicità ma non c'entriamo noi. A un certo punto tutto il forum si muoveva verso sinistra ( avvedendo da forum portale . ??
maredelsud- Nuovo membro
Accedendo scusa ..
maredelsud- Nuovo membro
..magari era proprio la parte dove scorreva il marquee..ti dico questo perche' a volte questo puo' succedere per un tag non chiuso o chiuso malemaredelsud ha scritto: A un certo punto tutto il forum si muoveva verso sinistra ( avvedendo da forum portale . ??
Si ma la pubblicità ? Io so che i tag vanno chiusi di solito cambiava solo il testo dentro non toccando i tag. Però se si può controllare veramente cosa e successo per favore perché se è tornato su hanno riparato qualcosa dove? Scusa grazie per le risposte .
maredelsud- Nuovo membro
Ciao maredelsud,
l'importante è che il problema ora sia risolto
Se dovesse ricapitare ti invito a chiedere nuovamente assistenza
Se il problema è risolto modifica il primo messaggio inserendo l'icona risolto.
Buona serata
l'importante è che il problema ora sia risolto
Se dovesse ricapitare ti invito a chiedere nuovamente assistenza
Se il problema è risolto modifica il primo messaggio inserendo l'icona risolto.
Buona serata
Ciao, purtroppo non è risolto, molte di noi non vedono più il forum, vedono una pagina bianca.
Come mai?
Come mai?
maredelsud- Nuovo membro
si, ahime! e così vanno tutte su facebook...
forza forza.
non vogliamo far morire il forum..
forza forza.
non vogliamo far morire il forum..
maredelsud- Nuovo membro
Potresti fornirmi il link del forum? Avete aggiunto qualche immagine o codice HTML ultimamente?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Certo!
http://mammesettembre07.forumattivo.com
Codice no, a parte le decorazioni natalizie, ma il problema è cominciato quando ho aperto questo thread..
http://mammesettembre07.forumattivo.com
Codice no, a parte le decorazioni natalizie, ma il problema è cominciato quando ho aperto questo thread..
maredelsud- Nuovo membro
Io il forum lo vedo correttamente, l'unica cosa che mi segnala e questa immagine http://ticker.7910.org/as1cA8g07fD0015NDQyNTAxZHwwMDAxODcwZHxjdWNjaW9sbyBNYXR0aWEgaGE.gif?EsetProtoscanCtx=2bd878
per il resto non da nessun problema. Prova a rimuovere quella immagine, in caso il problema non si risolvesse prova a cancellare cookie e cache.
Saluti
Insane
per il resto non da nessun problema. Prova a rimuovere quella immagine, in caso il problema non si risolvesse prova a cancellare cookie e cache.
Saluti
Insane
Ciao,
se il tuo forum è effettivamente questo
http://mammesettembre07.forumattivo.com/
non mi da nessun tipo di problema
Fammi sapere! Buone feste
se il tuo forum è effettivamente questo
http://mammesettembre07.forumattivo.com/
non mi da nessun tipo di problema
Fammi sapere! Buone feste
Io entro. Ma ho diverse segnalazioni dai membri del forum che non entrano e vedono solo pagina bianca. Ho questo problema da quando la mia coadmin ha privato ad aggiornare una parte che faceva sempre . Mi sembrava fosse chiuso male un tag dopodiché è scomparso proprio l'html delle news che aggiornava . Vi faccio sapere , grazie.
maredelsud- Nuovo membro
La pagina bianca che molte vedono e' proprio il forum vuoto. Accedendo mammesettembre07.forumattivo.com
maredelsud- Nuovo membro
Ripeto io riesco a navigare tranquillamente sul tuo forum, vedendo tutto correttamente. Il problema si verifica solo per alcuni utenti e per tutti?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Esattamente,
il problema si verifica solo con alcuni utenti? Se cosi fosse, dovresti dirmi questi utenti che Browser/Sistema Operativo utilizzano
il problema si verifica solo con alcuni utenti? Se cosi fosse, dovresti dirmi questi utenti che Browser/Sistema Operativo utilizzano
Ciao maredelsud,
posso considerare il tuo problema come risolto?
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Il problema è stato abbandonato.
Puoi ora trovare il tuo argomento nella sottosezione Problemi chiusi di questa sezione di supporto.
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Argomenti simili
» il mio forum è sparito
» Sparito forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» mi e' sparito un forum
» Il mio forum è sparito...
» Sparito forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» mi e' sparito un forum
» Il mio forum è sparito...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1