Versione mobile: permettere anche agli ospiti di scrivere
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Versione mobile: permettere anche agli ospiti di scrivere
Salve, ho da poco creato il mio forum, vorrei che si potesse partecipare attivamente anche da ospite, con la versione classica si puó ma dalla versione mobile compare solo nuova discussione e non compare il box per scrivere una risposta, accade solo per gli ospiti. Spero possiate aiutarmi in fretta.
Re: Versione mobile: permettere anche agli ospiti di scrivere
Ciao,
Non è consentito pubblicare due o più post successivi se non separati da un arco di tempo di almeno 24h
è possibile se viene dato il permesso di scrittura in una determinata sezione anche agli ospiti
Non è consentito pubblicare due o più post successivi se non separati da un arco di tempo di almeno 24h
è possibile se viene dato il permesso di scrittura in una determinata sezione anche agli ospiti
Re: Versione mobile: permettere anche agli ospiti di scrivere
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» ospiti "liberi di scrivere"
» Permettere agli utenti di cancellarsi.
» non permettere ad ospiti di accedere a calendario ed altre sezioni
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Permettere agli utenti di cancellarsi.
» non permettere ad ospiti di accedere a calendario ed altre sezioni
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1