Utente non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo
+2
T.Aurora
Gianluca B.
6 partecipanti
Utente non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo
Salve,
un utente mi ha contattato telefonicamente dicendomi che da questa mattina non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo.
I vari browser gli danno degli avvisi del tipo:
In tutti gli altri siti in cui ha provato ad etrare è entrato normalmente.
quale può essere la soluzione?
un utente mi ha contattato telefonicamente dicendomi che da questa mattina non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo.
I vari browser gli danno degli avvisi del tipo:
In tutti gli altri siti in cui ha provato ad etrare è entrato normalmente.
quale può essere la soluzione?
Re: Utente non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo
Mi associo a questa richiesta: una mia utente della provincia di Milano da stamattina non riesce a entrare in nessun forum di forumattivo.
Succede son tutti i browser che ha e cioè con Firefox, Safari e GoogleChrome. In tutti gli altri forum e siti non di questa piattaforma entra normalmente.
C'è qualcosa che si può fare?
Grazie
Il forum è: http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
Aggiornamento: gli utenti sono diventati due: appare la frase "impossibile trovare il cortiledellematte.forumattivo.it"
Succede son tutti i browser che ha e cioè con Firefox, Safari e GoogleChrome. In tutti gli altri forum e siti non di questa piattaforma entra normalmente.
C'è qualcosa che si può fare?
Grazie
Il forum è: http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
Aggiornamento: gli utenti sono diventati due: appare la frase "impossibile trovare il cortiledellematte.forumattivo.it"
Volevo avvisare che per quanto mi riguarda dopo il black out di ieri, i due utenti stamattina sono riusciti a entrare.
Anche quelli del forum gestito da me.
Ciao, il server forumotion ha dato problemi ieri per tutto il giorno. Anche io ho faticato e sono riuscito ad entrare solo ora. Probabilmente staranno facendo manutenzione.
Dozy™- Veterano dello staff
Perfetto... bastava solo saperlo perchè io ho passato la giornata a controllare tutto quel poco di scibile informatico che conosco e ieri sera cominciavo a essere seriamente preoccupata.
Comunque qualche piccolo problemino ancora c'è... per esempio il Quote non funziona più bene, bisogna cliccare su oscillazione del modo di edizione per poter scrivere al di fuori del quote, un'utente da ieri mattina come fa per mandare un mp si ritrova con il forum bloccato e deve chiudere e ricominciare e comunque l'mp ancora non funziona, mentre la posta interna via e-mail sì.
Magari sono gli script natalizi che ho preso qui in questo forum che forse non sono perfettamente compatibili con l'editor e passato Natale torna tutto funzionante come prima.
Magari sono gli script natalizi che ho preso qui in questo forum che forse non sono perfettamente compatibili con l'editor e passato Natale torna tutto funzionante come prima.
L' editor funziona male a causa degli ultimi cambiamenti fatti.
Se vai un pò in giro su questo forum, ti accorgerai che ci sono alcuni topic aperti che riguardano proprio questo genere di problemi (mi riferisco ai quote ecc...).
Se vai un pò in giro su questo forum, ti accorgerai che ci sono alcuni topic aperti che riguardano proprio questo genere di problemi (mi riferisco ai quote ecc...).
Ospite- Ospite
Mah... tutto funzionava benissimo fino a pochi giorni fa. Ora ogni giorno c'è un problemino in più. Il quote si può risolvere con l'ultimo tastino mentre per gli mp che bloccano il forum non so cosa fare e in materia non mi sembra di aver trovato nulla.
Cercherò meglio, grazie.
Cercherò meglio, grazie.
Ciao!
A quanto pare il problema di connessione è già risolto, si consiglia di svuotare la cache, cookie ecc.
Fatemi sapere
A quanto pare il problema di connessione è già risolto, si consiglia di svuotare la cache, cookie ecc.
Fatemi sapere
Ricorda : Come dal regolamento 1 argomento x problema. Se avete altri problemi si dovrebbe creare un nuovo argomento |
Sì Nerissa grazie, il problema della connessione sì è risolto da solo in un giorno. Ora per il momento e per quanto mi riguarda, rimangono gli mp, che non a tutti gli utenti funzionano, e i quote che funzionano solo con Window Explorer...su FF, gChrome e Safari niente da fare se non cliccando il tastino di oscillazione ecc.ecc.
Posso sapere in che senso non funzionano?
Parli con me? Se parli con me vuol dire che l'utente clicca su MP, ma invece di apparire la pagina con il nuovo mp da scrivere, il forum si blocca e deve chiudere e ricominciare da capo.
Nel week end ci sono pochi utenti in giro, domani chiedo conferma se il probema è sempre presente.
Nel week end ci sono pochi utenti in giro, domani chiedo conferma se il probema è sempre presente.
mi inserisco nella discussione per dire che anche a me capita saltuariamente il problema di non riuscire ad accedere a nessuno dei forum forumattivo; navigo normalmente su tutto il web ma i forum della piattaforma mi risultano inesistenti.. mentre gli altri utenti vi navigano normalmente (e questo mi porta a escludere il problema del server). Riesco a risolvere e a ottenere l'accesso solo impostando manualmente i valori DNS della mia connessione (per poi reimpostarli in automatico dopo qualche giorno e riprendere a navigare tranquillamente)
so che il problema si presenta anche ad altri utenti del mio forum, avete idea di quale potrebbe essere la causa?
so che il problema si presenta anche ad altri utenti del mio forum, avete idea di quale potrebbe essere la causa?
T.Aurora ha scritto:Parli con me? Se parli con me vuol dire che l'utente clicca su MP, ma invece di apparire la pagina con il nuovo mp da scrivere, il forum si blocca e deve chiudere e ricominciare da capo.
Mi autocito per avvertire che gli mp da stamattina sono perfettamente funzionanti. Grazie.
Il problema dei Messaggi privati è risolto
Ora quale problema persiste? gli utenti non riescono ad entrare?
Ora quale problema persiste? gli utenti non riescono ad entrare?
Come ho detto prima una problema x argomento.
Argomento inviato verso il cestino.
Argomento inviato verso il cestino.
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» non riesco ad entrare in nessun modo
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
» non riesco ad entrare in nessun modo
Pagina 1 di 1