Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
Un mio amico ha provato a registrarsi al mio forum: dice di essersi registrato, però quando cerca di connettersi non gli accetta la password (parola d'ordine), quindi non riesce ad accedere. Non so se dipende dal forum, da qualche mia impostazione mal messa o forse sbaglia lui qualche passaggio.
Re: Un utente non riesce ad accedere al mio forum.
Ciao, è colpa dell'utente, metterà una password sbagliata.
Ci ho messo 10 giorni con una mia amica che diceva che non riusciva, poi si è ricordata di avere sbagliato..invece del nome a messo l'e-mail...
Saluti da martinopio
Ci ho messo 10 giorni con una mia amica che diceva che non riusciva, poi si è ricordata di avere sbagliato..invece del nome a messo l'e-mail...
Saluti da martinopio
Ospite- Ospite
Forse non ha attivato il suo account, vedi se hai messo l'attivazione automatica dell'account.
PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Opzione Utenti: Attivazione dei nuovi membri: Attivazione automatica.
Se è spuntato: Utente, allora avrà ricevuto una e-mail all'indirizzo da lui immesso.
Se poi non è così, vai sul suo profilo tramite il PDA e cambiagli la password dicendogli quale hai messo
Ricordagli che deve immettere il nickname e la password e non l'indirizzo e-mail e la password
Saluti, CG 92
PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Opzione Utenti: Attivazione dei nuovi membri: Attivazione automatica.
Se è spuntato: Utente, allora avrà ricevuto una e-mail all'indirizzo da lui immesso.
Se poi non è così, vai sul suo profilo tramite il PDA e cambiagli la password dicendogli quale hai messo
Ricordagli che deve immettere il nickname e la password e non l'indirizzo e-mail e la password
Saluti, CG 92
Il fatto è che neppure lo vedo iscritto, quindi presumo che nemmeno si sia registrato, deve aver sbagliato proprio la registrazione.Se poi non è così, vai sul suo profilo tramite il PDA e cambiagli la password dicendogli quale hai messo :)
Grazie a entrambi, ora glielo faccio presente. Vi farò sapere.
Prova a vedere qui: PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Utenti Inattivi.
Vedi se sta li il suo account. Se sta li, lo devi attivare tu, selezioni e clicchi su " attiva ".
Fammi sapere,
Saluti, CG 92
Vedi se sta li il suo account. Se sta li, lo devi attivare tu, selezioni e clicchi su " attiva ".
Fammi sapere,
Saluti, CG 92
[Risolto]
Ancora una volta devo ringraziare lo staff Stava proprio nella sezione "utenti inattivi", spero non ci siano altri problemi, in tal caso vi farò sapere aprendo un topic al riguardo. Grazie dell'aiuto, ciao.
Per non avere più problemi di questo tipo... segui questa procedura:
Spuntando su " Attivazione automatica ", l'account si attiverà da solo senza attivarlo via e-mail o via Admin
Non devi ringraziarci, siamo qui per questo
Saluti, CG 92
Spuntando su " Attivazione automatica ", l'account si attiverà da solo senza attivarlo via e-mail o via Admin
Non devi ringraziarci, siamo qui per questo
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» L'utente non riesce più a collegarsi
» Non si riesce ad accedere nelle gallerie
» utente che non riesce a fare il login
» Login: Utente non riesce a connettersi, io si
» L'utente non riesce più a collegarsi
» Non si riesce ad accedere nelle gallerie
» utente che non riesce a fare il login
» Login: Utente non riesce a connettersi, io si
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1