tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
+3
Niko
Dozy™
Ch-Jpa
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Tabella trasparenza
tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Promemoria primo messaggio :
Per lo staff : Le attese tra una segnalazione e la sua risoluzione mi sembra di capire che oltre ad essere eccessivamente lunghe , sono anche poco chiare , soprattutto per quanto riguarda proprio i possibili tempi di risoluzione degli stessi ; dare o fare da parte vs , un prospetto tabellare in cui ci siano indicate le seguenti info , sarebbe una bella cosa in termini di pianificazione e trasparenza ns e vs ; segue campi dei possibili record :
>categoria del problema ( es. “PDA”)
>descrizione sintetica del problema (es. “opzione permessi”)
>data di segnalazione
>data di preventivo tempi di risoluzione
>data di risoluzione
Modificato per sondaggio dozy
Per lo staff : Le attese tra una segnalazione e la sua risoluzione mi sembra di capire che oltre ad essere eccessivamente lunghe , sono anche poco chiare , soprattutto per quanto riguarda proprio i possibili tempi di risoluzione degli stessi ; dare o fare da parte vs , un prospetto tabellare in cui ci siano indicate le seguenti info , sarebbe una bella cosa in termini di pianificazione e trasparenza ns e vs ; segue campi dei possibili record :
>categoria del problema ( es. “PDA”)
>descrizione sintetica del problema (es. “opzione permessi”)
>data di segnalazione
>data di preventivo tempi di risoluzione
>data di risoluzione
Modificato per sondaggio dozy
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ciao, non è possibile fornire contatti dei tecnici/Gestori di forumattivo, Nerissa è stata informata e ha già risposto qui. Quello che chiedi ti è stato detto da più persone che non è fattibile spiegando i vari motivi. Quindi non c'è altro da aggiungere. Inoltre non è la solita gestione padronale rigida ed insindacabile, anzi cercano sempre di accontentare tutti con le richieste che inviano, ma la tua è impossibile da esaudire.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ciao , quello che ho chiesto era stato valutato da alcuni di voi “supporter” non fattibile , ma dalle mie contro-risposte possibilmente fattibile , al che si era concluso di rimandare tale segnalazione a Nerissa , che successivamente ha risposto in concorso con The Crow …
Dalla sua risposta combinata , per il solo argomento in oggetto , si evince che lei fa da “mediatrice tra noi e i tecnici esterni “, ma poi non aggiunge nulla di più in merito alla fattibilità o meno dell'oggetto di discussione -
Dopo tanto argomentare , tale mi sembra la in-conclusione della questione - Se la vs valutazione equivale a quella di Nerissa , allora mettiamo un punto di fine a questo argomento -
Dalla sua risposta combinata , per il solo argomento in oggetto , si evince che lei fa da “mediatrice tra noi e i tecnici esterni “, ma poi non aggiunge nulla di più in merito alla fattibilità o meno dell'oggetto di discussione -
Dopo tanto argomentare , tale mi sembra la in-conclusione della questione - Se la vs valutazione equivale a quella di Nerissa , allora mettiamo un punto di fine a questo argomento -
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Sono d'accordo sui primi punti proposti e non sugli ultimi due perchè è difficile che chi ci aiuta possa sapere esattamente quanto ci impiegherà ( sono esseri umani no?).
Per me il problema è un altro e riguarda i problemi già risolti e i tutorial.
Non è facile trovare ciò che si cerca perchè non sono archiviati con ordine. Nel forum inglese e francese sono divisi per versione ( es: tutorial per INVISION, per PHBB3 ecc) e alcuni trasversali sono divisi per area ( css, Java ecc).
Io pur non essendo forum nella mia lingua lì ho trovato tutto subito, invece qui faccio fatica. Può essere un'idea
Per me il problema è un altro e riguarda i problemi già risolti e i tutorial.
Non è facile trovare ciò che si cerca perchè non sono archiviati con ordine. Nel forum inglese e francese sono divisi per versione ( es: tutorial per INVISION, per PHBB3 ecc) e alcuni trasversali sono divisi per area ( css, Java ecc).
Io pur non essendo forum nella mia lingua lì ho trovato tutto subito, invece qui faccio fatica. Può essere un'idea
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
La Valle dell'Eco ha scritto:
Per me il problema è un altro e riguarda i problemi già risolti e i tutorial.
Non è facile trovare ciò che si cerca perchè non sono archiviati con ordine. Nel forum inglese e francese sono divisi per versione ( es: tutorial per INVISION, per PHBB3 ecc) e alcuni trasversali sono divisi per area ( css, Java ecc).
Io pur non essendo forum nella mia lingua lì ho trovato tutto subito, invece qui faccio fatica. Può essere un'idea
Questa potrebbe essere un'ottima idea! Cercheremo di migliorare il servizio
Saluti
Insane
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ch-Jpa ha scritto:A distanza di tempo vorrei rispondere dicendo che ho piacere che tu , o chi per te , mi rassicurate sui problemi generici in altre sezioni , ma quello che io chiedevo qui era cosa diversa e più radicale : Cioè tuttora non ho capito se la segnalazione finale sulla “trasparenza” arrivata a Nerissa è stata poi da lei segnalata ai proprietari oppure no
Sentenza finale che ti posso dare io per certo (sono su questa piattaforma da 4+ anni, ancor prima che Nerissa arrivasse, e sebbene io e lei non siamo sullo stesso piano posso risponderti con affidabilità); questa proposta è già stata avanzata più volte non solo sul fdf italiano, ma anche su quelli stranieri
No, questo sistema di informazione non sarà distribuito
Saluti
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ciao “Valle-Eco” , piacere di incrociarti anche qui in FdF , (sono un registrato nel tuo forum con nick “Charade”) -
Nb, il problema discusso in questo topic è la trasparenza sui problemi in risoluzione da parte degli esterni , che non è riconducibile a quello dei problemi già risolti , a responsabilità da parte degli interni (fdf) -
Quindi nell'ambito dell'argomento in oggetto , ben d'accordo che sia difficile fare preventivi di lavoro, (il mondo del lavoro però funziona così) ma ancor più difficile per noi utilizzatori (siamo esseri umani anche noi suppongo) dover aspettare un tempo indefinito -
Attualmente , io ( e non solo) sono fermo con 4 o 5 problemi , ed alcuni durano da parecchi mesi !... Se un mio cliente mi chiede un lavoro e non gli dico un preventivo almeno indicativo , quello prende e mi saluta - Questo è il succo del problema !
Nb, il problema discusso in questo topic è la trasparenza sui problemi in risoluzione da parte degli esterni , che non è riconducibile a quello dei problemi già risolti , a responsabilità da parte degli interni (fdf) -
Quindi nell'ambito dell'argomento in oggetto , ben d'accordo che sia difficile fare preventivi di lavoro, (il mondo del lavoro però funziona così) ma ancor più difficile per noi utilizzatori (siamo esseri umani anche noi suppongo) dover aspettare un tempo indefinito -
Attualmente , io ( e non solo) sono fermo con 4 o 5 problemi , ed alcuni durano da parecchi mesi !... Se un mio cliente mi chiede un lavoro e non gli dico un preventivo almeno indicativo , quello prende e mi saluta - Questo è il succo del problema !
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ok , Niko , non voglio entrare in diatribe vs interne , quindi anche se in maniera gerarchicamente anomala ne prendo atto !
Tuttavia , ritengo di dover dissentire da questa logica inconclusiva , poiché così pensando , si dimostra sia a vs livello , che a livello padronale superiore , di non voler risolvere positivamente i problemi di cui in oggetto , e di questo c'è da rammaricarsene tutti - bye_
Tuttavia , ritengo di dover dissentire da questa logica inconclusiva , poiché così pensando , si dimostra sia a vs livello , che a livello padronale superiore , di non voler risolvere positivamente i problemi di cui in oggetto , e di questo c'è da rammaricarsene tutti - bye_
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Ch-Jpa ha scritto:Ciao “Valle-Eco” , piacere di incrociarti anche qui in FdF , (sono un registrato nel tuo forum con nick “Charade”) -
Ah sì?
Mamma mia com'è piccolo il mondo !
Piacere di rileggerti
il problema discusso in questo topic è la trasparenza sui problemi in risoluzione da parte degli esterni , che non è riconducibile a quello dei problemi già risolti , a responsabilità da parte degli interni (fdf) -
Sono andata un po' off topic, scusami.
Re: tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
Re-ciao “valle-eco” ,
Considerando chiuso questo topic , mi sposto se vorrai , su quest'altro a tema libero , per continuare a dire qualcos'altro :
https://aiuto.forumattivo.it/t16956-gemellaggi#117404
Considerando chiuso questo topic , mi sposto se vorrai , su quest'altro a tema libero , per continuare a dire qualcos'altro :
https://aiuto.forumattivo.it/t16956-gemellaggi#117404
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.