cambio dominio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
cambio dominio
mi ha incuriosito questo post del cambio dominio,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nel caso non cambiamo nessun dominio e restiamo come siamo, che svantaggi abbiamo, non passando al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei capire oltre i crediti di acquisto, se ce altro per la sicurezza del forum o se non ce' nessuna differenza per il Forum riguardo la sicurezza on line del forum..
spero mi sono saputa spiegare bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nel caso non cambiamo nessun dominio e restiamo come siamo, che svantaggi abbiamo, non passando al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei capire oltre i crediti di acquisto, se ce altro per la sicurezza del forum o se non ce' nessuna differenza per il Forum riguardo la sicurezza on line del forum..
spero mi sono saputa spiegare bene
Ultima modifica di cleo* il Mar 14 Gen 2014 - 10:05 - modificato 1 volta.
Re: cambio dominio
Ciao, con il cambio domino si è più visibili su google. Non centra nulla la sicurezza.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Cambio Dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» cambio nome dominio
» Cambio di dominio , tempistica.
» Cambio nome dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» cambio nome dominio
» Cambio di dominio , tempistica.
» Cambio nome dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1