Funzioni mancanti nell'editor nei moduli
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Funzioni mancanti nell'editor nei moduli
salve...!
nel cambio dell'editor utilizzato nella creazione e nelle modifiche dei moduli non ci sono più alcune funzioni che erano molto importanti.
Ad esempio non c'è più la possibilità di creare un collegamento ipertestuale. Ovvero non posso più inserire un immagine ed associare alla stessa un link.
Seconda cosa non c'è più la possibilità di evidenziare il testo con i diversi colori come per i colori testo. Funzione utilissima per gli annunci.
grazie per le spiegazioni che saprete darmi.
Dino.
nel cambio dell'editor utilizzato nella creazione e nelle modifiche dei moduli non ci sono più alcune funzioni che erano molto importanti.
Ad esempio non c'è più la possibilità di creare un collegamento ipertestuale. Ovvero non posso più inserire un immagine ed associare alla stessa un link.
Seconda cosa non c'è più la possibilità di evidenziare il testo con i diversi colori come per i colori testo. Funzione utilissima per gli annunci.
grazie per le spiegazioni che saprete darmi.
Dino.
Re: Funzioni mancanti nell'editor nei moduli
Ciao,
puoi postarmi uno screenshot dell'editor che hai ora e che non ha le suddette funzioni?
Grazie mille
puoi postarmi uno screenshot dell'editor che hai ora e che non ha le suddette funzioni?
Grazie mille
forse ti confondi con l'edit dei messaggi ...su quello dei widget , che io mi ricordi non ci sono mai state
lo so anch'io che il 14o bott e il link... quello che non ho piu è il collegamento ipertestuale che fino a qualche tempo fà c'era....! e non me lo sono sognato dato che ho fatto piu moduli con il link su una immagine nel mio forum. lo puoi anche vedere se lo visiti.
stessa cosa per il testo. prima c'era la possibilità di gestire anche il colore di evidenziazione testo oltre al colore dello stesso testo. e anche questa funzione l'ho usata per anni nella creazione degli annunci.
per non parlare della gstinoe altezza testo... ora puoi scegliere solo su alcune misure... e si passa da 12 a 18 senza step intermedi che sono le altezze piu usate...! cosa è successo...??? questo aggiornamento è stato un forte passo indietro...
Dino.
stessa cosa per il testo. prima c'era la possibilità di gestire anche il colore di evidenziazione testo oltre al colore dello stesso testo. e anche questa funzione l'ho usata per anni nella creazione degli annunci.
per non parlare della gstinoe altezza testo... ora puoi scegliere solo su alcune misure... e si passa da 12 a 18 senza step intermedi che sono le altezze piu usate...! cosa è successo...??? questo aggiornamento è stato un forte passo indietro...
Dino.
forse all'ora mi sbaglio io comunque questi e' del mio sito ufficiale
questo e' il mio forum di prova
questo e' il lancio dell'aggiornamento dal sito ufficiale
http://forum.forumactif.com/t361061-mise-a-jour-editeur-paneau-d-administration-front
c'e' anche l'immagine di esempio mi puoi evidenziare quelli che ti mancano cosi li faccio mettere anche sul mio
questo e' il mio forum di prova
questo e' il lancio dell'aggiornamento dal sito ufficiale
http://forum.forumactif.com/t361061-mise-a-jour-editeur-paneau-d-administration-front
c'e' anche l'immagine di esempio mi puoi evidenziare quelli che ti mancano cosi li faccio mettere anche sul mio
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Funzioni alcuni BB Code
» Nuove funzioni phpbb3
» Attivare funzioni in una chat esterna
» Problemi di visualizzazione pulsanti e funzioni testo
» Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
» Nuove funzioni phpbb3
» Attivare funzioni in una chat esterna
» Problemi di visualizzazione pulsanti e funzioni testo
» Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1