Dominio ancora non assegnato
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dominio ancora non assegnato
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti ho una domanda da fare allo staff, io ho acquistato il dominio giovedi mattina, dopo un paio di ore verso il pomeriggio mi arriva un'email di conferma che mi da il messaggio seguente: La tua richiesta di prenotazione del nome di dominio personalizzato thehunteritaly.com è stata effettuata con successo.
Il tuo forum sarà ormai disponibile ai 2 indirizzi seguenti: http://thehunteritaly.forumitalian.com ed http://www.thehunteritaly.com
Questo nuovo indirizzo sarà accessibile entro qualche ora oppure qualche giorno.
e fino a qui ci siamo, vado nel panello amministrativo e attivo l'opzione: reindirizza automaticamente i vecchi link al nuovo indirizzo (tutto questo prima che mi funzionasse l'indirizzo acquisito) e all'improvviso mi reindirizza automaticamente sempre all'indirizzo da me scelto, ma questo indirizzo non mi funziona ancora e stiamo a lunedi.
E qua sorge la domanda, e normale che ci metta cosi tanto? oppure o combinato io un pasticcio attivando quell'opzione prima che mi funzionasse quell'indirizzo?
Salve a tutti ho una domanda da fare allo staff, io ho acquistato il dominio giovedi mattina, dopo un paio di ore verso il pomeriggio mi arriva un'email di conferma che mi da il messaggio seguente: La tua richiesta di prenotazione del nome di dominio personalizzato thehunteritaly.com è stata effettuata con successo.
Il tuo forum sarà ormai disponibile ai 2 indirizzi seguenti: http://thehunteritaly.forumitalian.com ed http://www.thehunteritaly.com
Questo nuovo indirizzo sarà accessibile entro qualche ora oppure qualche giorno.
e fino a qui ci siamo, vado nel panello amministrativo e attivo l'opzione: reindirizza automaticamente i vecchi link al nuovo indirizzo (tutto questo prima che mi funzionasse l'indirizzo acquisito) e all'improvviso mi reindirizza automaticamente sempre all'indirizzo da me scelto, ma questo indirizzo non mi funziona ancora e stiamo a lunedi.
E qua sorge la domanda, e normale che ci metta cosi tanto? oppure o combinato io un pasticcio attivando quell'opzione prima che mi funzionasse quell'indirizzo?
Ultima modifica di Riccardo1993 il Lun 24 Feb 2014 - 13:53 - modificato 1 volta.
Re: Dominio ancora non assegnato
Ok farò così ma una domanda, quando si attiverà il dominio, si imposterà in automatico come predefinito ?
quando il dominio sarà attivato potrai accedere ad entrambi gli indirizzi
starà a te poi decidere con quale accedere.
con l'opzione del pannello di amministrazione per forzare il reindirizzamento dei tuoi link tutti i link con il vecchio indirizzo presenti nel tuo forum (per esempio in un topic) saranno cambiati con quello nuovo
link vecchio in un topic: dominio.forumattivo.com/ciao
link nuovo: dominio.com/ciao
starà a te poi decidere con quale accedere.
con l'opzione del pannello di amministrazione per forzare il reindirizzamento dei tuoi link tutti i link con il vecchio indirizzo presenti nel tuo forum (per esempio in un topic) saranno cambiati con quello nuovo
link vecchio in un topic: dominio.forumattivo.com/ciao
link nuovo: dominio.com/ciao
Ciao Riccardo.. ho controllato nuovamente il dominio ma anche ora sembra non attivo. Un po di pazienza.. secondo me spero e credo tu possa utilizzarlo stasera. È normale che alcune volte ci vuole tutto questo tempo... pensa che io tre anni fa per il mio dominio ho dovuto aspettare quasi 2 settimane.
Il dominio risulta ancora non attivo. Credo che nel giro di domani, oppure di lunedi (senza contare il weekend) dovrebbe risolversi tutto nel migliore dei modi.
Ciao,
Per quanto posso vedere il dominio è "attivo" (in teoria) ma no funziona ... ho chiesto allo staff tecnico, ti faccio sapere domani mattina
Per quanto posso vedere il dominio è "attivo" (in teoria) ma no funziona ... ho chiesto allo staff tecnico, ti faccio sapere domani mattina
Non si e saputo niente dai tecnici ? Il Dominio continua a non funzionare
Ho controllato anche io durante l'arco della giornata e purtroppo ancora non funziona.
Aspettiamo Insane o Nerissa per qualche chiarimento... mi dispiace per l'inconveniente, ma credo che entro Lunedi tutto sia risolto.
Aspettiamo Insane o Nerissa per qualche chiarimento... mi dispiace per l'inconveniente, ma credo che entro Lunedi tutto sia risolto.
Ciao, il problema è stato esposto ai tecnici, siamo in attesa di risposta
Ciao, il tuo dominio è stato attivato, ci scusiamo per i disagi
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ok grazie per il supporto siete stati davvero gentili, il problema e stato risolto grazie.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Dominio .com
» Dominio
» dominio non disponibile
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Dominio .com
» Dominio
» dominio non disponibile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2