Problema grafico con la scritta scorrevole sull'indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema grafico con la scritta scorrevole sull'indice
Salve volevo esporvi un problema grafico che riguarda la scritta scorrevole sull'indice, quando la scritta scorre rilascia una scia di colore, sapete come eliminare quella scia? Ecco uno screen:
Ultima modifica di Riccardo1993 il Lun 24 Feb 2014 - 18:27 - modificato 1 volta.
Re: Problema grafico con la scritta scorrevole sull'indice
Ciao,
ho dato un'occhiata al tuo forum, e non noto assolutamente questo problema
Probabilmente è dovuto ad un computer/connessione eccessivamente lenta e all'utilizzo di un browser non aggiornato..
che browser usi?
ho dato un'occhiata al tuo forum, e non noto assolutamente questo problema
Probabilmente è dovuto ad un computer/connessione eccessivamente lenta e all'utilizzo di un browser non aggiornato..
che browser usi?
ho appena notato che su un'altro mio pc questo difetto non lo fa, quindi non e risolvibile cambiando dei parametri ?
Ciao, confermo che con ogni browser che ho non c'è questo problema. Se non vediamo il problema difficile che sia risolvibile con un codice. Può darsi che sul quel pc ci sono da fare aggiornamenti, controlla. Prova con cache, cookie o aggiornamenti flash.
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Problema Colore Scritta
» Problema dimensionamento scritta sulla home
» Problema grafico
» Problema grafico con il menù inferiore
» Problema "Scritta URL"
» Problema dimensionamento scritta sulla home
» Problema grafico
» Problema grafico con il menù inferiore
» Problema "Scritta URL"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1