Barra di navigazione a scomparsa - cambio colore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Barra di navigazione a scomparsa - cambio colore
Buongiorno, ho aggiornato il mio forum ( http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/forum ) con lo stile Modern BB. Avrei una domanda da porvi.
Volevo sapere come cambiare colore della barra di navigazione e scomparsa (ovvero quella che compare e scompare scrollando con il mouse).
Ho lo stile predefinito del Modern BB che sto personalizzando con immagini e colori diversi. Al momento non ho toccato il CSS.
Grazie mille per l'aiuto
Volevo sapere come cambiare colore della barra di navigazione e scomparsa (ovvero quella che compare e scompare scrollando con il mouse).
Ho lo stile predefinito del Modern BB che sto personalizzando con immagini e colori diversi. Al momento non ho toccato il CSS.
Grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di Ondina il Lun 4 Giu 2018 - 18:16 - modificato 1 volta.
Re: Barra di navigazione a scomparsa - cambio colore
Buongiorno, puoi personalizzare il colore di quella barra aggiungendo questo codice CSS nel foglio di stile del tuo forum:
(Ovviamente puoi sostituire "gray" con il colore da te preferito). Buona giornata!
- Codice:
.is-sticky#headerbar-top {
background-color: gray;
}
(Ovviamente puoi sostituire "gray" con il colore da te preferito). Buona giornata!
Re: Barra di navigazione a scomparsa - cambio colore
Perfetto funziona a meraviglia, grazie per l'immediato supporto!
Argomenti simili
» Cambiare colore barra di navigazione
» Cambiare colore alla scritta barra navigazione
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
» Cambio amministratore forum per scomparsa del precedente
» Barra del rispetto scomparsa
» Cambiare colore alla scritta barra navigazione
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
» Cambio amministratore forum per scomparsa del precedente
» Barra del rispetto scomparsa
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1