Novità Forumattivo: Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Novità Forumattivo: Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento
Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento |
Buongiorno a tutti, Forumattivo è lieto di annunciare una nuova funzione che trovate nel vostro Pannello d'Amministratore che vi permetterà di aumentare la vostra popolarità tramite i Social Network. A seguito delle tante richieste e dopo aver pubblicato la funzione per collegare il vostro forum ad una pagina Google+, ora avete la possibilità di aggiungere il pulsante "Mi Piace" per ogni argomento pubblicato nel forum! Per attivare questa funzione vi basta semplicemente andare in Pannello d'Amministrazione-> Moduli-> Rete Sociale-> Bottone "Mi Piace".
Ecco i template di viewtopic_body per i forum phpBB2 e punBB: Versione phpBB2 :
Versione PunBB :
Spero che l'aggiornamento sia di vostro gusto. Vi auguriamo un buon proseguimento. Saluti, lo staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Ospite- Ospite
Re: Novità Forumattivo: Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento
Bellissimo
Sarebbe ancora più funzionale avere la possibilità di avere i pulsanti di condivisione facebook, twitter e google + per ogni messaggio (e non per ogni argomento).
Questo sistema potrebbe portare molto più traffico ai nostri forum
Sarebbe ancora più funzionale avere la possibilità di avere i pulsanti di condivisione facebook, twitter e google + per ogni messaggio (e non per ogni argomento).
Questo sistema potrebbe portare molto più traffico ai nostri forum
alla fine la funzionalità è quella di condividere una discussione, non una singola risposta
in ogni caso si può fare qualunque cosa con i codici
in ogni caso si può fare qualunque cosa con i codici
Non mi funziona
Le ho provate tutte, facendo questa modifica mi si incasina tutto il layout del forum, e facendo l'altra modifica suggerita non funziona perchè non trovo il
viewcomments_body nel template.
E' un phpbb2 (www.jagaidforum.com)
Le ho provate tutte, facendo questa modifica mi si incasina tutto il layout del forum, e facendo l'altra modifica suggerita non funziona perchè non trovo il
viewcomments_body nel template.
E' un phpbb2 (www.jagaidforum.com)
Ciao ricordo che come da Regolamento non è possibile chiedere supporto rispondendo qui, ma dovete aprire un topic nelle sezioni di supporto. Grazie
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Pulsante Mi PIACE - Non mi piace con spaziature differenti tra post diversi
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» pulsante "mi piace"
» Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo