Come inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Come inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli
Promemoria primo messaggio :
Il titolo del topic parla da sè.
Vorrei inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli.
Come devo fare?
La versione del mio forum la potete vedere nel mio profilo.
Vi ringranzio anticipatamente!
Il titolo del topic parla da sè.
Vorrei inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli.
Come devo fare?
La versione del mio forum la potete vedere nel mio profilo.
Vi ringranzio anticipatamente!
Ultima modifica di son il Lun 7 Apr 2014 - 13:33 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Come inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli
..non vedendo nessun link di puntamento io mi rifacevo tutto sul tuo forum..il fatto che ci sia lo sfondo, puo' essere una prova.son ha scritto:Ciccio, ma non è quel forum, è su quello di prova! Non vedi che lì ci sono solo colori di sfondo? Io ti ho spiegato che invece avevo un' immagine... non è su quello.
....se lo sa solo lui gli altri li fai diventare matti...ok tutto a posto.son ha scritto:Niko lo sà.
Re: Come inserire un' immagine di sfondo al posto del colore negli annunci scorrevoli
Infatti oltre a lui sei intervenuto solo tu.
Se leggi nei primi messaggi puoi vedere che lui mi ha chiesto il link del forum e ha scritto che glielo potevo dare privatamente e così ho fatto.
E comunque dagli screenshot che ho postato si dovrebbe capire dai colori e dallo sfondo che non è lo stesso forum.
Detto questo, ti ringrazio comunque del tuo intervento, e se Niko non ha altre soluzioni fà niente, lascio senza codice e col colore di sfondo, tanto schifo non fà.
Era per fare un lavoro più omogeneo.
Attendo Niko, e poi si decide se chiudere o meno.
Se leggi nei primi messaggi puoi vedere che lui mi ha chiesto il link del forum e ha scritto che glielo potevo dare privatamente e così ho fatto.
E comunque dagli screenshot che ho postato si dovrebbe capire dai colori e dallo sfondo che non è lo stesso forum.
Detto questo, ti ringrazio comunque del tuo intervento, e se Niko non ha altre soluzioni fà niente, lascio senza codice e col colore di sfondo, tanto schifo non fà.
Era per fare un lavoro più omogeneo.
Attendo Niko, e poi si decide se chiudere o meno.
Ospite- Ospite
Scusa non avevo letto il passaggio del link...ok ora ho capito
Ospite- Ospite
togli tutto e prova con questo..poi lascio stare
se non hai il bordo questo lo puoi togliere
- Codice:
#fa_ticker_container {
background:url(http://i33.servimg.com/u/f33/11/73/57/31/2012-020.gif);}
.module .box-content { background:url(http://i33.servimg.com/u/f33/11/73/57/31/2012-020.gif) ;}
.borderwrapm, div.borderwrap { background:url(http://i33.servimg.com/u/f33/11/73/57/31/2012-020.gif);}
se non hai il bordo questo lo puoi togliere
- Codice:
.borderwrapm, div.borderwrap { background:url(http://i33.servimg.com/u/f33/11/73/57/31/2012-020.gif);}
Ti ringrazio, ma rimane tutto come con l' altro codice.
Ospite- Ospite
domanda : Hai provato a cambiare colore di sfondo del forum?
Il forum non ha un colore di sfondo bensì un' immagine che ho creato io, è una piccola immaginetta verdolina granulosa che in pratica è al posto del colore.
Appare il colore negli annunci per via del colore di sfondo 1 che poi sarebbe quello dei forum (sezioni), ma se lo tolgo per mettere l' immagine anche lì, viene tutto uguale e non mi piace.
Per cui se si riesce a trovare una soluzione per i messaggi scorrevoli, meglio, altrimenti tolgo il codice e pazienza!
Non è un grosso problema e non voglio farvi diventare matti.
EDIT: metto "risolto" nonostante in realtà non sia vero.
Grazie a chi è interventuo!
Buona giornata!
Appare il colore negli annunci per via del colore di sfondo 1 che poi sarebbe quello dei forum (sezioni), ma se lo tolgo per mettere l' immagine anche lì, viene tutto uguale e non mi piace.
Per cui se si riesce a trovare una soluzione per i messaggi scorrevoli, meglio, altrimenti tolgo il codice e pazienza!
Non è un grosso problema e non voglio farvi diventare matti.
EDIT: metto "risolto" nonostante in realtà non sia vero.
Grazie a chi è interventuo!
Buona giornata!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Immagini di sfondo al posto del colore di sfondo
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Inserire immagine sfondo pagina
» Inserire un'immagine come sfondo nei post
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Inserire immagine sfondo pagina
» Inserire un'immagine come sfondo nei post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2