L'utente non riesce più a collegarsi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
L'utente non riesce più a collegarsi
Riporto il messaggio arrivatomi dall'utente XYZ e chiedo lumi sulla risoluzione del problema. Grazie infinite.
Ero XYZ2 e mi avete cambiato il nick in XYZ su mia richiesta. Entro regolarmente in automatico, memorizzando nick e passw. Oggi mi chiede di nuovo nick e pass e inserendo XYZ e la password non mi fa accedere. Allora faccio richiesta di reset della password, mi mandate il messaggio con la nuova password, ed entro regolarmente nel forum. Rispondo pure SI alla memorizzazione di accesso ai dati.
Stasera di nuovo la stessa storia, non mi riconosce piu', non riconosce la password (quella che mi avete mandato voi) e mi chiede di rifare l'operazione di reset della password ecc.... ecc.....
Non è che ogni volta adesso debba rifare la manfrina. Spero che qualcuno possa aiutarmi, non ho altro modo di contattarvi.
Ero XYZ2 e mi avete cambiato il nick in XYZ su mia richiesta. Entro regolarmente in automatico, memorizzando nick e passw. Oggi mi chiede di nuovo nick e pass e inserendo XYZ e la password non mi fa accedere. Allora faccio richiesta di reset della password, mi mandate il messaggio con la nuova password, ed entro regolarmente nel forum. Rispondo pure SI alla memorizzazione di accesso ai dati.
Stasera di nuovo la stessa storia, non mi riconosce piu', non riconosce la password (quella che mi avete mandato voi) e mi chiede di rifare l'operazione di reset della password ecc.... ecc.....
Non è che ogni volta adesso debba rifare la manfrina. Spero che qualcuno possa aiutarmi, non ho altro modo di contattarvi.
Ultima modifica di Verci il Sab 12 Apr 2014 - 20:17 - modificato 2 volte.
Re: L'utente non riesce più a collegarsi
Ciao, proviamo a fare una cosa di questo tipo, allora vai nel PDA e inserisci tu una password ovviamente metteti d'accordo con il proprietario dell'account, così da vedere se il problema persiste. Appena entra modifica la password come vuole lui e vediamo se ha ancora problema.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao, Niko. L'utente ha scritto che ora riesce a collegarsi, ma da allora non ha più scritto un solo post.
Cmq, diamolo per risolto!
Cmq, diamolo per risolto!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» User/password: Impossibile collegarsi al forum
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» utente che non riesce a fare il login
» un membro non riesce più ad entrare...help!!
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» utente che non riesce a fare il login
» un membro non riesce più ad entrare...help!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1