un membro non riesce più ad entrare...help!!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
un membro non riesce più ad entrare...help!!
ciao a tutti ragazzi.....vi chiedo aiutooooooooooooooooo!!!
io sono amministratrice, ma non fondatrice del forum, ed ho un iscritto in serie difficoltà: non riesce più ad entrare e il perchè non si capisce!!
digita nick e password, ma le dice che è già iscritta e on può entrare!!
???? che vuol dire? come faccio ad aiutarla?
dal PDA risulta tutto ok!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooo
io sono amministratrice, ma non fondatrice del forum, ed ho un iscritto in serie difficoltà: non riesce più ad entrare e il perchè non si capisce!!
Re: un membro non riesce più ad entrare...help!!
Ciao se gli dice così vuol dire che si trova nella parte sbagliata ovvero che si sta registrando di nuovo, quindi gli dice che già esiste quel nick. Digli di andare qui: http://iragazzidella180.forumitaliano.com/login
Se tale non è il problema vai nel PDA e controlla negli utenti inattivi o non verificati andando in PDA--->Utenti&Gruppi--->Utenti Inattivi
Saluti
Devil
Se tale non è il problema vai nel PDA e controlla negli utenti inattivi o non verificati andando in PDA--->Utenti&Gruppi--->Utenti Inattivi
Saluti
Devil
Ultima modifica di Insane il Ven 2 Dic 2011 - 13:15 - modificato 1 volta.
grazie ci provo....ma ora non è al pc e tra un po' io dovrò partire.... sob!! cmq ci provo e vi faccio sapere grazie mille!!
arrieccomi
è un utente registrato da parecchio e nel PDA non risulta né inattivo né non verificato!
è un utente registrato da parecchio e nel PDA non risulta né inattivo né non verificato!
ora ho provato a nominarla amministratrice (cosa che volevo fare da tempo) vediamo che succede con il link che mi hai detto di mandare!!
ok...speriamo bene, per ora grazie ancora!!
ciao vi farò sapere
ok...speriamo bene, per ora grazie ancora!!
ciao vi farò sapere
io lo so perchè succedeva anche a me... ma con l esperienza sono diventato un esperto nel forum...patry64 ha scritto:ciao a tutti ragazzi.....vi chiedo aiutooooooooooooooooo!!!
Allora:
deve andare nella sua email e cliccare la conferma email, di li poi digita nome e pasword ed entra.
Spero di esserti stato di aiuto...
Ciao Patry,
altrimenti non sappiamo se hai o no risolto il tuo problema
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
altrimenti non sappiamo se hai o no risolto il tuo problema
Argomenti simili
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Utente non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo
» L'utente non riesce più a collegarsi
» utente che non riesce a registrasi
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Utente non riesce ad entrare in nessun forum di forumattivo
» L'utente non riesce più a collegarsi
» utente che non riesce a registrasi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1