Bannare Utente definitivo!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bannare Utente definitivo!
Mi e capitato una volta e lo bannato adesso ritorna con lo stesso nikname "nick_censurato" fatto la stessa procedura ma ora vorrei sapere come tenerlo lontano questo utente in modo definitivo cioè che non può più iscriversi nel mio forum. Grazie per la collaborazione!
Ultima modifica di will2012 il Lun 5 Mag 2014 - 4:31 - modificato 1 volta.
Re: Bannare Utente definitivo!
Ciao
dai un'occhiata qui: https://aiuto.forumattivo.it/t6777-nuovo-pannello-per-bannare
la cosa migliore è bannarlo sia per mail, sia per Ip, sia per nick
dai un'occhiata qui: https://aiuto.forumattivo.it/t6777-nuovo-pannello-per-bannare
la cosa migliore è bannarlo sia per mail, sia per Ip, sia per nick
non...puoi se ti vuole dare il tormento non te ne liberi....devi avere pazienza e aspettare che si stufi lui
Adesso lo bannato ma quando rientra ancora provo a fare come dice Niko, poi vediamo come si comporta. Grazie per l'aiuto!
fammi sapere, se hai ancora bisogno di aiuto siamo qui
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» bannare un utente
» [Risolto] bannare un utente a ora
» problemi nel bannare un utente impestatore
» Permettere ai moderatori di bannare un utente
» far bannare un utente da un moderatore e altro
» [Risolto] bannare un utente a ora
» problemi nel bannare un utente impestatore
» Permettere ai moderatori di bannare un utente
» far bannare un utente da un moderatore e altro
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1