Rendere amministratore un utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rendere amministratore un utente
Buongiorno a tutti, mi è stato proposto il ruolo di amministratore di un forum (helpmoi) universitario, congiuntamente ad altri tre ragazzi, per sostituire chi se ne occupa attualmente.
Il problema è che non mi compare il link pannello d'amministrazione.
Gli altri tre nuovi amministratori non hanno avuto problemi e mi hanno anche postato la pagina
in cui in fondo c'è la voce pannello d'amministrazione pensando non l'avessi vista, ma in realtà non c'è
proprio.
Siamo tutti iscritti da oltre un anno e non so del perchè di tale mancanza che riscontro sia usando firefox che chrome.
Ho visto nel forum un post simile al mio che si riferiva ad un blog,ma non c'erano risposte, grazie per
l'attenzione.
Il problema è che non mi compare il link pannello d'amministrazione.
Gli altri tre nuovi amministratori non hanno avuto problemi e mi hanno anche postato la pagina
in cui in fondo c'è la voce pannello d'amministrazione pensando non l'avessi vista, ma in realtà non c'è
proprio.
Siamo tutti iscritti da oltre un anno e non so del perchè di tale mancanza che riscontro sia usando firefox che chrome.
Ho visto nel forum un post simile al mio che si riferiva ad un blog,ma non c'erano risposte, grazie per
l'attenzione.
Ultima modifica di fabionee il Sab 28 Giu 2014 - 19:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
fabionee- Nuovo membro
Re: Rendere amministratore un utente
Ciao, hai controllato se sei stato inserito nel gruppo degli amministratori?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao, ho provato a scriver a tutti e quattro sperando in una risposta ,di solito non rapidissima, comunque farò sapere appena avrò notizie,grazie.
fabionee- Nuovo membro
Ciao, per verificare che sei amministratore al dominio del tuo forum aggiungi /admin. Se ti dice che non sei autorizzato, significa che non sei nel gruppo amministratori per accedere al PDA.
Esempio: iltuoforum.forumattivo.it/admin
Ricordati di postarci il link del tuo forum come ha chiesto Insane nel caso in caso di problemi relativi l'argomento.
Saluti, MartinoPio
Esempio: iltuoforum.forumattivo.it/admin
Ricordati di postarci il link del tuo forum come ha chiesto Insane nel caso in caso di problemi relativi l'argomento.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, non ero stato inserito come amministratore....al mio posto c'era un utente con un nick quasi uguale, grazie per le risposte....indi il pannello di amministrazione effettivamente non potevo vederlo, fino al mio corretto inserimento:lol:
fabionee- Nuovo membro
Argomenti simili
» Rendere un utente moderatore di sezione
» Rendere Campo GDR Permanente
» rendere privato il mio forum
» [Risolto] RENDERE PRIVATO IL FORUM
» rendere gli utenti invisibili ai moderatori
» Rendere Campo GDR Permanente
» rendere privato il mio forum
» [Risolto] RENDERE PRIVATO IL FORUM
» rendere gli utenti invisibili ai moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1