Spazio esaurito per archiviazione files
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spazio esaurito per archiviazione files
Ho appena speso 100 crediti per acquistare spazio di archiviazione, solo che me l'ha dato in Galleria, che è vuota, mentre per l'archiviazione files ho esaurito lo spazio, quindi ora non mi fa più caricare files. Cosa posso fare? Ho sprecato i crediti? Aiutatemi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Frau Blucher il Lun 14 Lug 2014 - 20:02 - modificato 1 volta.
Frau Blucher- ***
Re: Spazio esaurito per archiviazione files
Grazie MartinoPio, ma come si fa? Non me la lascia spostare..
Frau Blucher- ***
Non te lo lascia spostare per un errore del browser oppure per un errore interno del pannello?
Non lo so, io posiziono il mouse, cerco di spostarlo ma non si muove.
Frau Blucher- ***
Ciao,
non è possibile spostarlo perchè da come vedo nello screenshot hai utilizzato tutti i tuoi 387Mb
in altre parole: non hai più spazio da utilizzare e quindi non puoi assegnarlo per la galleria..
non è possibile spostarlo perchè da come vedo nello screenshot hai utilizzato tutti i tuoi 387Mb
in altre parole: non hai più spazio da utilizzare e quindi non puoi assegnarlo per la galleria..
Ma ho appena acquistato altri 100 mb, non dovrebbe darmeli da utilizzare come voglio?
Frau Blucher- ***
Ciao, pare che li hai già usati tutti.
Mi sembra strano però una cosa: 20 mb sono gratuiti + 100mb da quelli che hai acquistato ne dovresti avere disponibili 120mb mentre tu hai usato ben usato 387mb, di più di quanto ForumAttivo ti ha predisposto. Penso che in passato hai già potenziato lo stoccaggio e forse ora hai acquistato uno stoccaggio inferiore rispetto a quello di prima. Confermi?
Se hai acquistato uno stoccaggio inferiore rispetto a quello dei file già presenti, per potere caricare altri file devi mettere uno stoccaggio superiore a quello utilizzato. Ricordo che lo stoccaggio deve essere rinnovato una volta al mese
Saluti
Mi sembra strano però una cosa: 20 mb sono gratuiti + 100mb da quelli che hai acquistato ne dovresti avere disponibili 120mb mentre tu hai usato ben usato 387mb, di più di quanto ForumAttivo ti ha predisposto. Penso che in passato hai già potenziato lo stoccaggio e forse ora hai acquistato uno stoccaggio inferiore rispetto a quello di prima. Confermi?
Se hai acquistato uno stoccaggio inferiore rispetto a quello dei file già presenti, per potere caricare altri file devi mettere uno stoccaggio superiore a quello utilizzato. Ricordo che lo stoccaggio deve essere rinnovato una volta al mese
Saluti
Ospite- Ospite
Si, avevo già acquistato spazio, molto più di un mese fa però, quindi non mi spiego il perchè del blocco attuale, non avrei dovuto poter inserire nuovi files da un pezzo, invece mi ha bloccato solo ieri.
Frau Blucher- ***
Ti ricordi quanti MB hai acquistato l'altra volta?
Ospite- Ospite
Devo guardare lo storico poi ti dico..
Frau Blucher- ***
500 mb l'anno scorso a Maggio.
Frau Blucher- ***
Ho risolto, grazie per l'attenzione.
Frau Blucher- ***
Ciao, hai modo di scrivere come hai risolto questo problema? In questo modo chi in futuro lo ha forse riuscirà a risolvere seguendo le tue istruzioni.
Grazie in anticipo per la comprensione .
Saluti
Grazie in anticipo per la comprensione .
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Spazio archiviazione esaurito nonostante acquisto
» Spazio archiviazione
» Spazio di archiviazione
» problema foto spazio archiviazione
» Chiarimento su acquisto spazio di archiviazione
» Spazio archiviazione
» Spazio di archiviazione
» problema foto spazio archiviazione
» Chiarimento su acquisto spazio di archiviazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1