Aggiungere una barra di ricerca Google Personalizzata
Aggiungere una barra di ricerca Google Personalizzata
Aggiungere una barra di ricerca personalizzata Google |
Cari membri questo tutorial vi permetterà di impostare una barra di ricerca google nella home page del vostro forum, in modo da cercare e trovare più facilmente i topic simili 1. Impostazioni Google Prima di tutto dovete aprire il seguente link: http://www.google.com/cse/manage/all?hl=it potete modificare la lingua cambiando le ultime due lettere
a questo punto cliccate il bottone "Add" o "Aggiungi" a seconda della lingua scelta A questo punto dovete:
Ora premete "press and feel" e scegliete il layout della vostra barra di ricerca A questo punto vi verrà fornito un codice... non dovete fare altro che copiarlo e incollarlo in un file notepad per conservarlo (ci servirà più avanti) 2. Il tuo forum Forumattivo Ora passiamo al nostro forum Andato verso PDA ► Visualizzazione ► Homepage ► Messaggio sull'indice, incolla il codice fornitoti da google e salva le modifiche Ora dovreste avere la vostra barra nel vostro indice del forum voilà
Forum dei forum
Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Tutorial creato da Buttercup e tradotto per il forum italiano da Niko Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Argomenti simili
» Aggiungere motori di ricerca
» Ricerca google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Aggiungere il mio forum ai motori di ricerca
» Ricerca del mio forum su google
» Ricerca google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Aggiungere il mio forum ai motori di ricerca
» Ricerca del mio forum su google
Pagina 1 di 1