[IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
+8
Niko
the crow
MattiaDes
Frau Blucher
X-Dos
patry
kimbokit
Insane
12 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
BUG causato dal cambio Datacenter |
Ciao cari membri, La migrazione è quasi terminata. I nostri tecnici sono attualmente impegnati a sistemare gli ultimi dettagli e bug. Qui sotto potrete inserire i vostri BUG Dovrete inserire i seguenti dati per far si che i problemi vengano presi in considerazione: - URL forum - Browser utilizzato - Versione del Forum - Descrizione del tuo problema - Screenshot In caso mancassero una di queste informazioni il problema non verrà preso in considerazione. Grazie per la vostra comprensione! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: [IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
Link al forum = http://lostuniverse.forumeiros.com
Browser = Google Chrome / Provato anche con altri browser
Versione del forum ? = PHBB2
Non visualizzo le immagini delle icone del forum, mancanza del tasto ( New Thread ) il che non mi permette di inserire nuovi argomenti.
Screenshot :
Come potete notare sopra agli ( argomenti ) manca il pulsante ( New Thread )
Qui sono mancanti le icone del forum.... Grazie !
Browser = Google Chrome / Provato anche con altri browser
Versione del forum ? = PHBB2
Non visualizzo le immagini delle icone del forum, mancanza del tasto ( New Thread ) il che non mi permette di inserire nuovi argomenti.
Screenshot :
Come potete notare sopra agli ( argomenti ) manca il pulsante ( New Thread )
Qui sono mancanti le icone del forum.... Grazie !
Link al forum - > http://artcompany.phpbbitalia.com/login
Browser - > Explorer - Google - Chrome e altri Versione del forum - > phpBB2
Non visualizziamo emoticons e avatar
Grazie!
Browser - > Explorer - Google - Chrome e altri Versione del forum - > phpBB2
Non visualizziamo emoticons e avatar
Grazie!
Messaggi "scuotati"
Salve, mi è successa una cosa molto strana sul forum che adoperiamo per fare il fantacalcio, ovvero alcuni messaggi si suono...svuotati. Ci sono ma sono vuoti, senza neanche una scritta, sia i miei che di altri. Come può essere accaduto? Un vero problema per il fantacalcio, calcolando che non siamo pochi e che solo io ho accesso come admin...
http://www.avanzi-amo.com/
Mozilla Firefox--> Google-->Explorer
Invision
Il problema assenza emoticons si presenta sia nella finestra di risposta rapida che nel postreply
Mozilla Firefox--> Google-->Explorer
Invision
Il problema assenza emoticons si presenta sia nella finestra di risposta rapida che nel postreply
Frau Blucher- ***
- URL forum: http://www.habbolifeforum.com
- Browser utilizzato: Firefox
- Versione del Forum: phpbb3
- Descrizione del tuo problema: La pagina di manutenzione generica di forumattivo compariva in fondo alla pagina, causando così un errore nel css, di conseguenza i fonts e i colori venivano modificati, in base al colore e alle impostazioni di tale pagina
- Screenshot: /
- Browser utilizzato: Firefox
- Versione del Forum: phpbb3
- Descrizione del tuo problema: La pagina di manutenzione generica di forumattivo compariva in fondo alla pagina, causando così un errore nel css, di conseguenza i fonts e i colori venivano modificati, in base al colore e alle impostazioni di tale pagina
- Screenshot: /
- URL forum : http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/
- Browser utilizzato : Internet explorer - Firefox - Opera - Google Chrome (tuti aggiornati )
- Versione del Forum : Invision
- Descrizione del tuo problema : quando apro per vedere l'anteprima dell'argomento, mi apre il box di ricerca
- Screenshot :
lo fa su i miei 2 forum mentre ho visto che su questo forum funziona bene
ps: mentre l'anteprima dei messaggi funziona bene :
- Browser utilizzato : Internet explorer - Firefox - Opera - Google Chrome (tuti aggiornati )
- Descrizione del tuo problema : quando apro per vedere l'anteprima dell'argomento, mi apre il box di ricerca
- Screenshot :
Con cauto ottimismo, informo che oggi le emoticons si vedono, pure gli avatar e il forum non fa altri scherzi, speriamo sia passata la burrasca. Grazie.
Frau Blucher- ***
E' stato corretto il problema per le immagini. Chiunque ancora ha qualche problema non esiti a replicare.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
emoticons e avatar adesso sono visibili, grazie per aver risolto .. velocissimi!
Ciao a tutti,
vi riporto alcune comunicazione da parte dell'amministratore tecnico
Ecco alcune delucidazioni sui problemi più importanti da parte dei tecnici:
Grazie per la vostra pazienza
vi riporto alcune comunicazione da parte dell'amministratore tecnico
Buttercup ha scritto: Perfavore, notare:
1- I nostri tecnici stanno lavorando sui bug. Quindi alcuni rallentamenti sono possibili
2- Per quanto riguarda i topic, messaggi e le categorie scomparse, i nostri tecnici stanno lavorando per trovare una situazione per riottenere i dati mancanti.
in ogni caso è possibile che anche messaggi, topic, categorie e utenti eliminati possano ricomparire
3- Non utilizzate le newsletter fino alla fine della migrazione
Ecco alcune delucidazioni sui problemi più importanti da parte dei tecnici:
Buttercup ha scritto:1- Messaggi mancanti: i tecnici hanno bisogno di risincronizzare i dati dal datacenter precedente verso quello nuovo.
2- Immagini avatar, smiley, galleria: Dovrebbero essere ora risolti
3- Skin (Hitskin): in 24h tutti i problemi dovrebbero essere risolti
4- Widgets: stanno ancora lavorando sul problema
5- Notifiche email: stanno ancora lavorando sul problema
Grazie per la vostra pazienza
Io ho ancora il problema..chiedo una cortesia : se non si puo' risolvere (per motivi a me sconosciuti) o non hanno tempo per risolverlo...mi venga detto chiaro e tondo , senza che continuo a citare il problema e portarmi lo stesso dietro per mesi.Tolgo lo script e amen , grazie
the crow ha scritto:- URL forum : http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/
- Screenshot :
Ciao the crow, il tuo problema è un codice personalizzato e non predefinito da un opzione del Pannello di Amministratore. Se riesci a controllare meglio e riesci a trovare il problema forse riesci in questo modo a trovare qualche possibile bug "dietro le quinte" dei nostri forum.
A presto
A presto
Ospite- Ospite
si e' vero..pero' a sempre funzionato ora non funziona piu e in tutti e due i forum..la cosa e' un po strana, non ti sembra?..in piu come e' finito il box di ricerca nell'anteprima?....presumo dalla tua risposta che me la devo vedere da solo ?
Si, di essere strano lo è. Appunto forse è meglio analizzare meglio il problema e verificare che non si tratta di un problema di codici errati della piattaforma o semplici modifiche volontarie. Se hai voglia, inviami il codice via MP e provo a vedere anche io dov'è il problema.
Ospite- Ospite
il mio e' un po diverso questo e' quello che ho usato per farti gli screen fonte
bottone ricerca
anteprima argomento
bottone ricerca
anteprima argomento
- URL forum
http://www.palettaesecchiello.org/
- Browser utilizzato
Firefox
- Versione del Forum
phpBB3
- Descrizione del tuo problema:
Non riesco più a inviare le newsletter.
E' già la terza volta che ne riscrivo e riinvio la stessa newsletter (a distanza di molte ore tra un tentativo e l'altro), ma nessuno dei miei utenti l'ha ricevuta.
Prima che me lo chiediate: sì, tutti i parametri sono stati settati correttamente, sia nel mio pannello di amministrazione che nei profili dei singoli utenti. In passato avevo già inviato delle newsletter e sono state recapitate senza problemi.
Sono abbastanza sicuro che il problema sia dovuto al recente cambio del datacenter, ecco perchè ho segnalato il problema in questo thread.
- Screenshot
(non saprei cosa fotografare...)
http://www.palettaesecchiello.org/
- Browser utilizzato
Firefox
- Versione del Forum
phpBB3
- Descrizione del tuo problema:
Non riesco più a inviare le newsletter.
E' già la terza volta che ne riscrivo e riinvio la stessa newsletter (a distanza di molte ore tra un tentativo e l'altro), ma nessuno dei miei utenti l'ha ricevuta.
Prima che me lo chiediate: sì, tutti i parametri sono stati settati correttamente, sia nel mio pannello di amministrazione che nei profili dei singoli utenti. In passato avevo già inviato delle newsletter e sono state recapitate senza problemi.
Sono abbastanza sicuro che il problema sia dovuto al recente cambio del datacenter, ecco perchè ho segnalato il problema in questo thread.
- Screenshot
(non saprei cosa fotografare...)
Durante il processo di trasferimento ForumAttivo inviata a NON inviare newsletter in quanto potrebbe non funzionare. Attendete quindi il completamente al 100% prima di inviare e-mail.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Ieri funzionava tutto perfettamente, oggi servimg non va, si possono postare solo immagini tramite url, ma non si possono prendere dal pc, è una cosa temporanea anche questa?
Non posso postare lo screenshot a causa del suddetto problema.
Frau Blucher- ***
il mio problema ora e cambiato ..in pratica ora l'anteprima la vedono gli ospiti
(cosa che non dovrebbe succedere) e non riescono a vederla i registrati (quello che dovrebbe essere)..vi chiedo ma sono stati modificati anche gli url?
(cosa che non dovrebbe succedere) e non riescono a vederla i registrati (quello che dovrebbe essere)..vi chiedo ma sono stati modificati anche gli url?
Forum :
www.solaris-flashegrafica.com
il mio problema:
continuo a non ricevere nessuna neswletters inviata.
Non mi si venga a dire che è un problema legato al trasferiemento forumattivo
in quanto il mio problema esiste da quando è stata inserito l'invio in differite, quindi parecchi mesi fa.
Nonostante io stia sollecitando il problema da mesi, questo non è stato ancora risolto..... da mesi
il mio problema:
in quanto il mio problema esiste da quando è stata inserito l'invio in differite, quindi parecchi mesi fa.
Nonostante io stia sollecitando il problema da mesi, questo non è stato ancora risolto..... da mesi
Frau Blucher ha scritto:Ieri funzionava tutto perfettamente, oggi servimg non va, si possono postare solo immagini tramite url, ma non si possono prendere dal pc, è una cosa temporanea anche questa?
Ciao, il problema continua a verificarsi? Ho fatto alcuni test e non ho riscontrato problemi. Verifica che l'immagine non sia danneggiata oppure verifica che non sia troppo pesante.
solaris. ha scritto:Forum :
il mio problema:
Il tuo problema è sotto osservazione e in attesa di risposta da parte di un tecnico. Vediamo se con il nuovo datacenter il problema si risolve o rimane come prima.
Non sono stati modificati gli url ma ci sono stati problemi con i permessi. Forse è per quello.the crow ha scritto:il mio problema ora e cambiato ..in pratica ora l'anteprima la vedono gli ospiti
Ospite- Ospite
Oggi funziona tutto, ma ieri e l'altroieri non si apriva proprio la finestra di servimg, non era questione di immagini.
Frau Blucher- ***
..per gli URL ne sei sicuro? per i permessi non riguarda il mio problema.MartinoPio ha scritto:
Non sono stati modificati gli url ma ci sono stati problemi con i permessi. Forse è per quello.
Gli url non sono stati modificati. A me sembrano come prima.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abuso di segnalazioni.
» Effetto segnalazioni di massa.
» Segnalazioni: tutorial obsoleti o non funzionanti
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» ATTENZIONE: False segnalazioni da parte di "Anonymous".
» Effetto segnalazioni di massa.
» Segnalazioni: tutorial obsoleti o non funzionanti
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» ATTENZIONE: False segnalazioni da parte di "Anonymous".
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2