[IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
+8
Niko
the crow
MattiaDes
Frau Blucher
X-Dos
patry
kimbokit
Insane
12 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
Promemoria primo messaggio :
BUG causato dal cambio Datacenter |
Ciao cari membri, La migrazione è quasi terminata. I nostri tecnici sono attualmente impegnati a sistemare gli ultimi dettagli e bug. Qui sotto potrete inserire i vostri BUG Dovrete inserire i seguenti dati per far si che i problemi vengano presi in considerazione: - URL forum - Browser utilizzato - Versione del Forum - Descrizione del tuo problema - Screenshot In caso mancassero una di queste informazioni il problema non verrà preso in considerazione. Grazie per la vostra comprensione! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: [IMPORTANTE] SEGNALAZIONI VOSTRI BUG DATACENTER
Passami i link e screenshot dove riscontri i problemi (se vuoi in privato) . Vedo di confrontarmi con qualcuno della piattaforma per cercare di capire le cause.
Ospite- Ospite
[quote="the crow"] URL forum : http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com/
- Browser utilizzato : Internet explorer - Firefox - Opera - Google Chrome (tuti aggiornati )
- Versione del Forum : Invision
- Descrizione del tuo problema : quando apro come membro del forum per vedere l'anteprima dell'argomento, mi apre il box di ricerca....se lo apro come ospite lo vedo bene
- Screenshot :
[quote]
Quello delle faccine l'ho risolto da solo.Grazie ciao
- Browser utilizzato : Internet explorer - Firefox - Opera - Google Chrome (tuti aggiornati )
- Versione del Forum : Invision
- Descrizione del tuo problema : quando apro come membro del forum per vedere l'anteprima dell'argomento, mi apre il box di ricerca....se lo apro come ospite lo vedo bene
- Screenshot :
[quote]
Quello delle faccine l'ho risolto da solo.Grazie ciao
Una volta fatto il passaggio và chiusa la finestrina, giusto?MartinoPio ha scritto:son ha scritto:Ho fatto solo quelle della cash di Firefox quella del dsn mio marito preferisce non farla.
Tranquilla, nulla di difficile o pericoloso.
Comunque abbiamo seguito il tuo tutorial, grazie!
Nei prossimi giorni ti farò sapere se è tutto a posto.
Ospite- Ospite
Si son .
@Pedro67: Le newsletter sono in fase di configurazione. A breve saranno di nuovo disponibili.
@The crow: Domani provo chiedere se riesco a beccare qualcuno.
Saluti
@Pedro67: Le newsletter sono in fase di configurazione. A breve saranno di nuovo disponibili.
@The crow: Domani provo chiedere se riesco a beccare qualcuno.
Saluti
Ospite- Ospite
Tutti i problemi sono stati segnalati ai tecnici. Pazientate
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Link al forum = http://www.madeinfiat.net/ e http://laseriepiccola.forumattivo.com/
Browser = Google Chrome / Provato anche con altri browser
Versione del forum ? = PHPBB3 (madeinfiat) PHBB2 (Laseriepiccola)
Non visualizzo le immagini delle icone del forum! (per ora è l'unica noia), e se creo l'anteprima del mio messaggio, molti codici vengono persi (grandezza font, bold,italic ecc)
Screenshot :
e
E mentre scrivevo, ho fatto l'anteprima, e le immagini che ho caricato, non le vedo nemmeno sul vostro forum!!!!
Browser = Google Chrome / Provato anche con altri browser
Versione del forum ? = PHPBB3 (madeinfiat) PHBB2 (Laseriepiccola)
Non visualizzo le immagini delle icone del forum! (per ora è l'unica noia), e se creo l'anteprima del mio messaggio, molti codici vengono persi (grandezza font, bold,italic ecc)
Screenshot :
e
E mentre scrivevo, ho fatto l'anteprima, e le immagini che ho caricato, non le vedo nemmeno sul vostro forum!!!!
Nonostante aver fatto tutti i passaggi da voi consigliati, il problema che a volte appaiono i codici al posto dell' emoticons persiste.
Ospite- Ospite
Oggi si è presentato un nuovo problema, i precedenti si erano risolti
http://www.avanzi-amo.com/
Mozilla/Explorer/Chrome
Alcuni utenti non riescono a disconnettersi e risultano sempre collegati.
Non aggiorna i post, rimanda sempre agli stessi, da ieri. E non aggiorna, di conseguenza, il numero di post totali.
http://www.avanzi-amo.com/
Mozilla/Explorer/Chrome
Alcuni utenti non riescono a disconnettersi e risultano sempre collegati.
Non aggiorna i post, rimanda sempre agli stessi, da ieri. E non aggiorna, di conseguenza, il numero di post totali.
Frau Blucher- ***
Ciao,
devi sapere che passa un determinato periodo di tempo da quando si effettua il logout e quando si scompare dalla lista
per quanto riguarda le statistiche, se accedi alle stesse statistiche di questo forum vedrai una dicitura del tipo statistiche aggiornata il
le statistiche non si aggiornano ad ogni inserimento di un nuovo post ma a certi intervalli
devi sapere che passa un determinato periodo di tempo da quando si effettua il logout e quando si scompare dalla lista
per quanto riguarda le statistiche, se accedi alle stesse statistiche di questo forum vedrai una dicitura del tipo statistiche aggiornata il
le statistiche non si aggiornano ad ogni inserimento di un nuovo post ma a certi intervalli
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abuso di segnalazioni.
» Effetto segnalazioni di massa.
» Segnalazioni: tutorial obsoleti o non funzionanti
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» ATTENZIONE: False segnalazioni da parte di "Anonymous".
» Effetto segnalazioni di massa.
» Segnalazioni: tutorial obsoleti o non funzionanti
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» ATTENZIONE: False segnalazioni da parte di "Anonymous".
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2