Messaggi "svuotati"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi "svuotati"
Salve, mi è successa una cosa molto strana sul forum che adoperiamo per fare il fantacalcio, ovvero alcuni messaggi si sono...svuotati. Ci sono ma sono vuoti, senza neanche una scritta, sia i miei che di altri. Come può essere accaduto? Un vero problema per il fantacalcio, calcolando che non siamo pochi e che solo io ho accesso come admin...
Re: Messaggi "svuotati"
Ciao,
ti invito a dare una lettura a questo topic, troverai tutte le informazioni che ti servono
https://aiuto.forumattivo.it/t17475-importante-segnalazioni-vostri-bug-datacenter#121802
ti invito a dare una lettura a questo topic, troverai tutte le informazioni che ti servono
https://aiuto.forumattivo.it/t17475-importante-segnalazioni-vostri-bug-datacenter#121802
Perdonami, in questo caso da quello che ho letto praticamente era un bug temporaneo? Ora non dovrebbero più esserci scherzi?
diciamo che a seguito dello spostamento dei dati tra i due datacenter alcuni dati sono "spariti" (non chiedermi come)
ora il personale tecnico cercherà di risincronizzare i due server in modo da provare a recuperare i "messaggi vuoti"
ora il personale tecnico cercherà di risincronizzare i due server in modo da provare a recuperare i "messaggi vuoti"
Argomenti simili
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Togliere separatore argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Togliere separatore argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1