Icona che si sovrappone ai titoli dei forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Icona che si sovrappone ai titoli dei forum
Ultima modifica di Niko il Dom 23 Nov 2014 - 20:57 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Icona che si sovrappone ai titoli dei forum
Ciao,
potresti fornirmi l'indirizzo del forum?
Grazie mille
potresti fornirmi l'indirizzo del forum?
Grazie mille
a dire il vero io non ho questo problema
per caso usi uno schermo di medie/piccole dimensioni?
per caso usi uno schermo di medie/piccole dimensioni?
Uso diversi portatili, 12 pollici, 15,6 pollici e 17,3 pollici e tutti mi danno lo stesso problema.
Comunque so per certo che il titolo si può spostare ma non trove la funzione per farlo.
Comunque so per certo che il titolo si può spostare ma non trove la funzione per farlo.
ti dico questo perchè io non ho questo problema sul tuo forum
quella e la pagina dell'indice e non quella delle categorie.
se clicchi su una categoria vedrai che dove si trovano i titoli dei messaggi c'è il problema.
se clicchi su una categoria vedrai che dove si trovano i titoli dei messaggi c'è il problema.
allora potresti fornirmi una pagina dove posso vedere il problema?
(e che sia visibile agli ospiti)
(e che sia visibile agli ospiti)
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, ricordati di premere il bottone per archiviare il tuo problema |
Problema abbandonato Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". Nei prossimi topic di supporto che aprirai, se il problema non sarà risolto dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum |
Argomenti simili
» Come cambiare le barre dei titoli sul forum
» AwesomeBB: titoli dei forum in grassetto
» allineamento titoli dei forum
» Forum in vacanza
» cambiare i titoli del forum
» AwesomeBB: titoli dei forum in grassetto
» allineamento titoli dei forum
» Forum in vacanza
» cambiare i titoli del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1