Richiesta: creazione di una skin per il mio forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Assistenza per la grafica :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Richiesta: creazione di una skin per il mio forum?
Ciao a tutti!
Non c'è nessuno, che mi può dare una mano a creare la skin del forum? Sono disperato, e non sò più dove altro chiedere. Ho già chiesto in tanti altri forum, oltre a questo e non c'era nessuno che mi abbia mai aiutato. Quello che voglio fare io, è un forum, dedicato al Clan di gioco che abbiamo io e dei miei amici su www.war2glory.com! Se non lo conoscete, è un Browser Game, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Grazie in anticipo, per la vostra disponibilità!
Cordiali saluti,
Andreas
Non c'è nessuno, che mi può dare una mano a creare la skin del forum? Sono disperato, e non sò più dove altro chiedere. Ho già chiesto in tanti altri forum, oltre a questo e non c'era nessuno che mi abbia mai aiutato. Quello che voglio fare io, è un forum, dedicato al Clan di gioco che abbiamo io e dei miei amici su www.war2glory.com! Se non lo conoscete, è un Browser Game, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Grazie in anticipo, per la vostra disponibilità!
Cordiali saluti,
Andreas
Argomenti simili
» creazione forum amicizia
» Problemi creazione forum
» aiuto con la creazione del forum
» Problemi creazione nuovo forum
» email creazione forum [Risolto]
» Problemi creazione forum
» aiuto con la creazione del forum
» Problemi creazione nuovo forum
» email creazione forum [Risolto]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Assistenza per la grafica :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1