Problemi creazione nuovo forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi creazione nuovo forum
Buongiorno.
E' da ieri che provo a creare un nuovo forum; dopo 4 tentativi, ancora oggi non arriva la mail contenente il codice di verifica per attivare il nuovo foruma.
Ho controllato nella cartella dello spam ed ho provato anche con altre mail ma....nulla.
Potete darmi assistenza prima possibile?
Grazie.
E' da ieri che provo a creare un nuovo forum; dopo 4 tentativi, ancora oggi non arriva la mail contenente il codice di verifica per attivare il nuovo foruma.
Ho controllato nella cartella dello spam ed ho provato anche con altre mail ma....nulla.
Potete darmi assistenza prima possibile?
Grazie.
Ultima modifica di gandalf77 il Mer 22 Ago 2018 - 16:52 - modificato 1 volta.
Re: Problemi creazione nuovo forum
Salve, abbiamo effettuato delle prove e non ci risulta alcun malfunzionamento:
Prova ad utilizzare un'indirizzo email differente e/o assicurati che quello usato durante la creazione del forum non sia già stato usato per creare un altro forum.
Prova ad utilizzare un'indirizzo email differente e/o assicurati che quello usato durante la creazione del forum non sia già stato usato per creare un altro forum.
Argomenti simili
» problemi nella creazione di un nuovo forum
» Problemi creazione forum
» Dubbio parola d'ordine
» problemi nel convalidare il mio nuovo forum
» Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
» Problemi creazione forum
» Dubbio parola d'ordine
» problemi nel convalidare il mio nuovo forum
» Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1