Trasformare una immagine come sfondo del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Trasformare una immagine come sfondo del forum
Ieri mi e' arrivata questa proposta da un utente:
Se posso permettermi, un piccolo parere personale: se si potesse rimpicciolire l'immagine che c'è a inizio forum oppure (ancor meglio ) trasformarla come sfondo del forum stesso.
In questo modo si eviterebbe di scrollare troppo la pagina per andare a vedere i singoli threads o post. . .
rimpicciolirla c'e' la faccio,ma se volessi trasformarla come sfondo del forum stesso cosa devo fare?grazie
Se posso permettermi, un piccolo parere personale: se si potesse rimpicciolire l'immagine che c'è a inizio forum oppure (ancor meglio ) trasformarla come sfondo del forum stesso.
In questo modo si eviterebbe di scrollare troppo la pagina per andare a vedere i singoli threads o post. . .
rimpicciolirla c'e' la faccio,ma se volessi trasformarla come sfondo del forum stesso cosa devo fare?grazie
Ultima modifica di maicol72 il Ven 2 Gen 2015 - 14:02 - modificato 1 volta.
Re: Trasformare una immagine come sfondo del forum
NON RIESCO A CAPIRE COSA INTENDI DIRE POTRESTI SPIEGARTI MEGLIO??
il mio logo e' tropo grande,un utente mi ha chiesto di metterlo come sfondo del forum,come faccio a mettere l'immagine come sfondo del forum?
ECCO COME PUOI FARE
PDA -> VISUALIZZAZIONE -> IMMAGINI & COLORI -> GESTIONE DELLE IMMAGINI -> MODO AVANZATO
Poi rimpicciolisci l'immagine e la salvi su computer. Fatto questo:
IMMAGINE DI FONDO DI PAGINA -> INVIA IMMAGINE -> SFOGLIA -> INVIA -> COPI IL CODICE SENZA LE PARENTESI QUADRE -> LO INCOLLI NEL BOX SOPRA IL TASTO VERDE PER INVIARE IMMAGINI
PDA -> VISUALIZZAZIONE -> IMMAGINI & COLORI -> GESTIONE DELLE IMMAGINI -> MODO AVANZATO
Poi rimpicciolisci l'immagine e la salvi su computer. Fatto questo:
IMMAGINE DI FONDO DI PAGINA -> INVIA IMMAGINE -> SFOGLIA -> INVIA -> COPI IL CODICE SENZA LE PARENTESI QUADRE -> LO INCOLLI NEL BOX SOPRA IL TASTO VERDE PER INVIARE IMMAGINI
.. | Caro utente, ricordati che è vietato scrivere con lettere maiuscole (corrisponde a gridare) inoltre, @maicol72 non è consentito pubblicare doppi post se non separat da almeno 24h. Se vuoi aggiungere informazioni, modificarle o aggiornarle, puoi usare il tasto Modifica Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» immagine di sfondo del forum e widget
» immagine sfondo tabella forum
» Trasformare COMPLETAMENTE un forum in BLOG?
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Fare community Web: trasformare un forum phpBB in Facebook
» immagine sfondo tabella forum
» Trasformare COMPLETAMENTE un forum in BLOG?
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Fare community Web: trasformare un forum phpBB in Facebook
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1