immagine sfondo tabella forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
immagine sfondo tabella forum
ciao avrei bisogno di una delucidazione in merito alla tabella dell'indice dove si mettono le immagini delle sezioni:
dato che nella finestra di edizione metto l'html dell'immagine che poi appare nell'indice, perche se metto l'html con sfondo immagine poi risulta sempre bianco lo sfondo in indice?
nel senso, perche anche se inserisco correttamente l'html background in questi spazi poi non appare lo sfondo?
devo per forza modificare il foglio css del forum?
ma se passo alla modalita css poi non posso piu tornare alla modifica manuale dei colori come impostato di default vero?
grazie a chi mi aiutera e scusate se questa domanda è stata gia posta ( io nn l'ho trovata )
Giorgia
dato che nella finestra di edizione metto l'html dell'immagine che poi appare nell'indice, perche se metto l'html con sfondo immagine poi risulta sempre bianco lo sfondo in indice?
nel senso, perche anche se inserisco correttamente l'html background in questi spazi poi non appare lo sfondo?
devo per forza modificare il foglio css del forum?
ma se passo alla modalita css poi non posso piu tornare alla modifica manuale dei colori come impostato di default vero?
grazie a chi mi aiutera e scusate se questa domanda è stata gia posta ( io nn l'ho trovata )
Giorgia
Re: immagine sfondo tabella forum
si se vuoi tornare indietro devi rimodificare il css. Se ne e' parlato qui
ok grazie mille the crow, scusa se ho riproposto la domanda, avevo cercato ma nn l'avevo trovato.
ci provo
ci provo
grazie mille ci sono riuscita perfettamente, graaaaazie the crow!
http://labirintoincantato.forumattivo.com
http://labirintoincantato.forumattivo.com
Argomenti simili
» immagine di sfondo del forum e widget
» Trasformare una immagine come sfondo del forum
» immagine sfondo
» Cambiare colore e sfondo ad una tabella
» Immagine non centrata in tabella
» Trasformare una immagine come sfondo del forum
» immagine sfondo
» Cambiare colore e sfondo ad una tabella
» Immagine non centrata in tabella
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1