argomenti di un forum che cambiano...
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
argomenti di un forum che cambiano...
Salve,e' possibile avere un widget con gli argomenti di un forum , che cambiano all'inserimento di uno nuovo come in questo esempio?
http://www.giornali24.it/get_widget.php
http://www.giornali24.it/get_widget.php
Re: argomenti di un forum che cambiano...
Ciao, se ho capito bene, intendi questi "Ultimi argomenti":
Ti basta andare in Pannello d'Amministrazione-> Moduli-> Widget dell'indice-> Widget predefiniti-> Argomenti recenti.
Saluti
Ti basta andare in Pannello d'Amministrazione-> Moduli-> Widget dell'indice-> Widget predefiniti-> Argomenti recenti.
Saluti
Ospite- Ospite
Certo, ho visto un widget che indica le notizie di più giornali. Forse non è chiaro cosa vuoi . Puoi dettagliare?
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao,
se la tua richiesta è su come creare un widget per gli argomenti di un forum esterno o di un sito esterno, questo potrebbe essere gestito con i feed RSS
altrimenti, non riesco a capire se il tuo intento è quello di "condividere" i widget del tuo forum per i tuoi singoli forum.
Facci capire meglio
se la tua richiesta è su come creare un widget per gli argomenti di un forum esterno o di un sito esterno, questo potrebbe essere gestito con i feed RSS
altrimenti, non riesco a capire se il tuo intento è quello di "condividere" i widget del tuo forum per i tuoi singoli forum.
Facci capire meglio
nel widget news del mio forum inserisco le immagini con riferimento alle notizie, vorrei creare un altro widget che abbia le stesse funzioni di quel link ma con le mie news.
puoi farlo come ti ho detto con i feed rss
però deve essere riferito a un singolo forum.. in sostanza diventerebbe come il widget che abbiamo installato sul tuo forum, ma condivisibile anche su altri forum
lo stesso codice che hai installato tu potrebbe funzionare anche su un sito esterno
però deve essere riferito a un singolo forum.. in sostanza diventerebbe come il widget che abbiamo installato sul tuo forum, ma condivisibile anche su altri forum
lo stesso codice che hai installato tu potrebbe funzionare anche su un sito esterno
prima prova con il codice che ti avevo già dato
però , invece di usare il link abbreviato (esempio: /f1-) dovrai usare il link completo (esempio: https://aiuto.forumattivo.it/f1-)
però , invece di usare il link abbreviato (esempio: /f1-) dovrai usare il link completo (esempio: https://aiuto.forumattivo.it/f1-)
Non ce l'ho salvato, ma basta guardare nei tuoi topic che hai aperto su questo forum, oppure nel contenuto del widget e dei tuoi javascript
non considerarlo
è solo un metodo alternativo! Nel frattempo avevo pensato che anche il widget dovrebbe funzionare, anche senza i feed
è solo un metodo alternativo! Nel frattempo avevo pensato che anche il widget dovrebbe funzionare, anche senza i feed
ok pero' per favore un aiutino perche' vorrei vedere anche le immagini
purtroppo non è possible inserire anche le immagini
il fatto è che il codice (sia quello del widgets che i feed rss) prendono il contenuto dall'elenco dei topic (dai vari forum) e lì non sono disponibili immagini purtroppo
il fatto è che il codice (sia quello del widgets che i feed rss) prendono il contenuto dall'elenco dei topic (dai vari forum) e lì non sono disponibili immagini purtroppo
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» ARGOMENTI FORUM BLOCCATI
» VISIBILITA' ARGOMENTI FORUM
» Ultimi argomenti nel forum
» Ordine argomenti nel forum
» separare argomenti del forum
» VISIBILITA' ARGOMENTI FORUM
» Ultimi argomenti nel forum
» Ordine argomenti nel forum
» separare argomenti del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1