Chi è in linea: orari non corretti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chi è in linea: orari non corretti
Buongiorno a tutti! Uso molto la sezione: "Chi è in linea" ma ultimamente mi sono accorta che non riporta esattamente gli orari di collegamento e disconnessione di utenti ( compresa me) che di ospiti.Ci sono orari assurdi che non corrispondono al vero.
Siccome ne faccio un uso di monitoraggio potreste aiutarmi a capire se c'è un modo affinchè rientri tutto nella norma?
Se ho sbagliato sezione per porre la domanda mi scusa ma mi pareva fosse la migliore. Grazie mille!!
Siccome ne faccio un uso di monitoraggio potreste aiutarmi a capire se c'è un modo affinchè rientri tutto nella norma?
Se ho sbagliato sezione per porre la domanda mi scusa ma mi pareva fosse la migliore. Grazie mille!!
Ultima modifica di danae il Ven 30 Gen 2015 - 18:15 - modificato 1 volta.
Re: Chi è in linea: orari non corretti
Ciao @danae
bentornata sul forum di assistenza
dunque, è possibile impostare un "tempo di ritardo".. ovvero se un utente chiude la pagina del tuo forum verrà indicato come offline dopo X minuti.
Se invece si preme il bottone disconnetti si viene proprio tolti dai membri online
Per modificare questa opzione puoi andare verso PDA > Utenti e Gruppi > utenti > Opzioni utenti: Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso"
Fammi sapere
bentornata sul forum di assistenza
dunque, è possibile impostare un "tempo di ritardo".. ovvero se un utente chiude la pagina del tuo forum verrà indicato come offline dopo X minuti.
Se invece si preme il bottone disconnetti si viene proprio tolti dai membri online
Per modificare questa opzione puoi andare verso PDA > Utenti e Gruppi > utenti > Opzioni utenti: Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso"
Fammi sapere
Grazie della velocità..sì, conosco quella funzione e la uso, ma lo strano è che la "connessione" risulta ritardata.. Ti faccio un esempio: ho aperto il forum alle 10 di questa mattina ma se vado nella pagina : chi è in linea" risulta che mi sono collegata all'una di questa notte...
potresti far vedere nello screenshot sia il widget chi è in linea che l'orario in basso a destra del tuo computer?
Merci
Merci
se pensi che il mio pc ha l'orario sbagliato..sei fuori pista.
Basta vedere l'orario dei miei messaggi e lo vedi...
Basta vedere l'orario dei miei messaggi e lo vedi...
nono non pensavo a quello..
ma se davvero c'è un problema devo far vedere al nostro team tecnico che c'è qualcosa che non va con gli orari
ma se davvero c'è un problema devo far vedere al nostro team tecnico che c'è qualcosa che non va con gli orari
@danae mi è venuto un flash
potrebbe essere un problema con il fuso orario?
Prova a dare una lettura qui: https://aiuto.forumattivo.it/t17528-importante-nuovi-fusi-orari
se il fuso orario è diverso da Roma allora ecco il problema
potrebbe essere un problema con il fuso orario?
Prova a dare una lettura qui: https://aiuto.forumattivo.it/t17528-importante-nuovi-fusi-orari
se il fuso orario è diverso da Roma allora ecco il problema
niko..sei un grande!!!! soprattutto per la velocità di risposta( a volte aspettavo a lungo)...ma come mai si è spostato?? era su Asmara!!!!!bah!!!
visto che sei così forte..mi dici come posso evitare quelle immagini che scorrono sotto il titolo del mio forum??? Grazie mille!!!
visto che sei così forte..mi dici come posso evitare quelle immagini che scorrono sotto il titolo del mio forum??? Grazie mille!!!
Ti dispiacerebbe aprire un altro topic?
Il regolamento prevede un topic per ogni problema
C'è stato un cambio di gestione e le cose si sono velocizzate un po'.. spero di rivederti più spesso sul forum di assistenza, siamo sempre qui per te ricordalo
Il regolamento prevede un topic per ogni problema
C'è stato un cambio di gestione e le cose si sono velocizzate un po'.. spero di rivederti più spesso sul forum di assistenza, siamo sempre qui per te ricordalo
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Esattamente
e ricordati di mettere l'icona risolto per questo topic
e ricordati di mettere l'icona risolto per questo topic
Argomenti simili
» Chi è in linea: orari non corretti
» Ho problemi con gli orari dei post
» Orari sballati sul forum
» Utenti e orari di collegamento
» Importante: Nuovi fusi orari
» Ho problemi con gli orari dei post
» Orari sballati sul forum
» Utenti e orari di collegamento
» Importante: Nuovi fusi orari
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1