Chi è in linea: orari non corretti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chi è in linea: orari non corretti
Ciao Niko, pensavo di aver risolto aggiornando il fuso orario su Roma, come da tuo consiglio ma ti posto una foto appena fatta dove puoi vedere l'orario del mio Pc e quello della mia connessione avvenuta 10' fa...
Gli orari non combaciano... Cosa possiamo inventarci? :)
Grazie mille
Gli orari non combaciano... Cosa possiamo inventarci? :)
Grazie mille
Ultima modifica di danae il Dom 1 Feb 2015 - 17:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Chi è in linea: orari non corretti
Ciao @danae
oh mamma questi orari
quindi hai impostato sia il fuso orario del forum che il fuso orario del tuo profilo su Roma?
Potresti in ogni caso mandarmi degli screenshot? non perchè non mi fidi ma perchè se c'è davvero un problema devo fornire delle prove
Grazie mille e buona domenica
oh mamma questi orari
quindi hai impostato sia il fuso orario del forum che il fuso orario del tuo profilo su Roma?
Potresti in ogni caso mandarmi degli screenshot? non perchè non mi fidi ma perchè se c'è davvero un problema devo fornire delle prove
Grazie mille e buona domenica
Re: Chi è in linea: orari non corretti
ops.....pensavo bastasse quello del forum.
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack!
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack!
Argomenti simili
» Chi è in linea: orari non corretti
» Ho problemi con gli orari dei post
» Orari sballati sul forum
» Utenti e orari di collegamento
» Importante: Nuovi fusi orari
» Ho problemi con gli orari dei post
» Orari sballati sul forum
» Utenti e orari di collegamento
» Importante: Nuovi fusi orari
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1