Come faccio ad attivare le firme?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come faccio ad attivare le firme?
Ciao ho aperto un forum da poco e non riesco ad attivare le firme :s
So bene come si inserisce una firma ma non trovo l'opzione per attivarla in generale per tutti.
Potreste aiutarmi? :grax:
So bene come si inserisce una firma ma non trovo l'opzione per attivarla in generale per tutti.
Potreste aiutarmi? :grax:
Ultima modifica di cacciavite40Pop il Lun 2 Feb 2015 - 14:49 - modificato 1 volta.
Re: Come faccio ad attivare le firme?
Ciao @cacciavite40Pop,
innanzitutto è necessario sapere che le firme compaiono solamente nei post inseriti successivamente alla loro attivazione (delle firme)
Quindi se le hai attivate e ti chiedi come mai tutti i vecchi topic non abbiano le firme, ecco perchè
In ogni caso ti propongo qualche tutorial:
fammi sapere se riesci a risolvere
innanzitutto è necessario sapere che le firme compaiono solamente nei post inseriti successivamente alla loro attivazione (delle firme)
Quindi se le hai attivate e ti chiedi come mai tutti i vecchi topic non abbiano le firme, ecco perchè
In ogni caso ti propongo qualche tutorial:
https://aiuto.forumattivo.it/t5392-come-attivare-le-firme?highlight=firme | |
https://aiuto.forumattivo.it/t11624-come-abilitare-le-firme-nel-topic?highlight=firme |
fammi sapere se riesci a risolvere
Per il mio Profilo ho risolto, però vorrei sapere in Generale.
Come attivo la stessa Opzione di firma per tutti gli utenti e per i futuri utenti?
Come attivo la stessa Opzione di firma per tutti gli utenti e per i futuri utenti?
Se hai attivato le firme la funzione è attiva, ma le firme compariranno solo da quando l'utente aggiungerà una firma
se la domanda è se è possibile aggiungere una firma predefinita che io sappia non è possibile... è l'utente che deve impostarla personalmente dal suo profilo (oppure puoi farlo tu sempre manualmente andando nel suo profilo attraverso il pannello di amministrazione)
se la domanda è se è possibile aggiungere una firma predefinita che io sappia non è possibile... è l'utente che deve impostarla personalmente dal suo profilo (oppure puoi farlo tu sempre manualmente andando nel suo profilo attraverso il pannello di amministrazione)
Argomenti simili
» Come attivare i : BLOG
» Attivare le firme solo per i gruppi
» Attivare donazioni
» attivare pop up di connessione?
» attivare blog
» Attivare le firme solo per i gruppi
» Attivare donazioni
» attivare pop up di connessione?
» attivare blog
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1